Giordana Angi ha cambiato look: bellissima e luminosa | La nuova veste della cantante di Amici

Giordana Angi ha improvvisamente cambiato look: siete curiosi di vedere la cantante in una nuovissima e meravigliosa veste? Eccola qui.

Cantautrice originaria della Francia, Giordana è sicuramente una delle cantanti più apprezzate dal panorama musicale italiano. L’artista ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla diciottesima edizione del noto talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo 2020 ed è stata concorrente di ‘Amici Speciali‘ nel 2020. Sapete qual è il nuovo look dell’artista?

Giordana Angi cambia look: meravigliosa

Sul suo profilo Instagram, la Angi ha pubblicato un post nel quale si ritrae con un nuovo e improvviso look: l’unica cosa certa è però che, in qualsiasi veste stia, la cantante resta sempre bellissima.

Giordana ha deciso di preservare una parte della sua acconciatura: i capelli dell’artista sono infatti rimasti corti e di colore scuro. C’è però una bella novità: non si tratta più del suo solito caschetto liscio e composto. Stavolta, la Angi ha assunto un’aria ‘sbarazzina‘ e ha deciso di mantenere un tocco ondulato e liberatorio ai suoi capelli.

La cantante si è dunque mostrata con un cappello a visiera, ma soprattutto con un’acconciatura mossa e questi, a parere di molti, potrebbero essere i suoi capelli naturali. Insomma, il suo volto sorridente e felice è perfetto con un look del genere: i fans non hanno infatti potuto fare a meno di complimentarsi con lei e con la sua bellezza.

Leggi anche —-> Giordana Angi, età, fidanzata, Elena D’Amario, studi: tutto sulla cantante d’Amici

La vita privata di Giordana Angi

Nel corso del talent ‘Amici‘, in cui Giordana è stata concorrente, la cantante ha fatto coming out e ha confessato di aver scritto una delle sue canzoni per la sua ex ragazza, a cui ha appunto dedicato ogni parola.

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Giordana Angi? Eccola oggi, “Sorpresa”

L’artista è però sempre stata molto riservata, e al momento si sa poco della sua vita privata. La Angi dovrebbe al momento essere single, dato che è molto presa dalla sua carriera. Dopo la sua uscita dal programma ‘Amici‘, il percorso artistico di Giordana non si è infatti più fermato e la stessa ha continuato realizzato diversi progetti discografici e televisivi.

Impostazioni privacy