Amici, che fine ha fatto Giordana Angi? Eccola oggi, “Sorpresa”

Giordana Angi che fine ha fatto - Solonotizie24
Giordana Angi che fine ha fatto – Solonotizie24

Il momento di profonda riflessione artistica per Giordana Angi sembra essere finalmente finito. La cantane dopo il percorso fatto ad Amici di Maria De Filippi ha deciso di dedicare tutta sé stessa alla musica e quindi al sogno che ha visto trionfare nella scuola di talenti. Adesso ecco che per l’artista è tempo di sorprese.

Giordana Angi ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici diventando uno dei personaggi più chiacchierati della scuola, ma con un talento unico e raro nel suo genere. La conferma di quanto detto arriva anche dalla pubblicazione della canzone Casa, diventato un vero tormentone. Talento poi che l’artista ha avuto modo di mettere in scena anche a Sanremo.

Giordana Angi che fine ha fatto - Solonotizie24
Giordana Angi che fine ha fatto – Solonotizie24

Dopo l’esperienza sul palco dell’Ariston Giordana Angi si è di nuovo chiusa in studio come lei stessa lascia intendere dal grande annuncio fatto su Instagram.

Ricordate Giordana Angi?

Sono stati degli anni davvero intensi per Giordana Angi che ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della musica grazie al percorso fatto nel programma di Amici, pubblicando l’inedito Casa che ha conquistato le vette delle classifiche musicali.

Una volta concluso Amici, Giordana Angi in occasione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair ha avuto modo di parlare della sua nuova consapevolezza e la voglia di eliminare una maschera che non intendeva più indossare: “Avevo paura di esprimere le mie emozioni, di dire quello che pensavo: era come se mi vergognassi e utilizzassi la musica per proteggermi da tutto questo. È stato allora che ho imparato a togliermi questa maschera anche nella vita: ora sono tranquilla, è una sensazione impagabile”.

Giordana Angi che fine ha fatto - Solonotizie24
Giordana Angi che fine ha fatto – Solonotizie24

La sorpresa dell’ex di Amici

La carriera avviata dopo Amici di Maria De Filippi per Giordana Angi rappresenta una vera e propria svolta, sia artistica che personale dato che anche il look della cantante è totalmente diverso esprimendo sé stessa in toto e quindi non solo in campo musicale.

LEGGI ANCHE -> Paolo del Debbio, il passo indietro del giornalista clamoroso colpo di scena

LEGGI ANCHE -> Veronica Preparini, chi c’era prima di Andreas: l’ex marito famoso ballerino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Dopo il successo ottenuto anche a Sanremo 2020 con il singolo ‘Come mia madre’, ecco che Giordana Angi è pronta a tornare in scena con un nuovo lavoro discografico come ha annunciato dalla cantante su Instagram dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Terzo disco ti sto lavorando tanto, si respira aria nuova. Tante canzoni ma bisognerà aspettare la primavera. Le sorprese sono tante! Godetevi questo tempo”.

Impostazioni privacy