Elodie come una Dea: abito lungo, trasparente ed elegantissimo | Il nuovo (e pazzesco) outfit serale della cantante

Elodie ha pubblicato il suo nuovo e sensazionale outfit: un abito che sta lasciando senza parole milioni di fans. Eccolo qui.

Originaria di Roma, la cantante 31enne ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa. Con alle spalle già una serie di album pubblicati e riconoscimenti, Elodie ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo 2021 in qualità di co-conduttrice e ha preso anche parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted. Attualmente, è legata sentimentalmente al noto rapper Marracash.

Elodie e il suo nuovo sensazionale abito: i fans sono senza parole

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie ha pubblicato due fotografie che la ritraggono mentre indossa un nuovissimo e meraviglioso vestito.

L’abito è infatti lungo e celeste, ma non è solo questo che ha conquistato il web. I fans sono rimasti letteralmente senza parole nel vedere come calza a pennello sul corpo della cantante: il vestito è trasparente e lascia intravedere tutte le sue forme sinuose, oltre ovviamente al suo corpo da urlo.

E’ impossibile inoltre non notare una pazzesca scollatura a V, che permette ai followers di immaginare il suo décolleté. Insomma, il post ha ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi seguaci, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la sua bellezza.

Leggi anche —-> Elodie, felicità per la cantante: la notizia bomba è stata confermata

Sei meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Splende una stella”, “Sei uno spettacolo”, “Sei una Dea.. l’azzurro ti sta benissimo“.

La vita privata di Elodie

In passato, la bella cantante ha avuto una relazione con Lele Esposito, suo collega conosciuto durante il talent ‘Amici‘. I due sono stati insieme fino al 2017, e lei è poi tornata con il suo ex fidanzato Andrea Maggino, da cui si è però separata dopo poco tempo.

Leggi anche —-> Elodie shopping di lusso per le vie di Milano

Al momento, Elodie è legata sentimentalmente al rapper Marracash. I due si sono infatti innamorati dopo aver collaborato insieme per il brano ‘Margarita‘: la coppia è oggi innamoratissima e molto unita. Inoltre, la cantante ha affermato più volte di essere stata colpita sin ad subito dai modi gentili di Marracash: è proprio questo che l’ha fatta innamorare di lui.

Impostazioni privacy