Elodie, felicità per la cantante: la notizia bomba è stata confermata

Elodie piace proprio a tutti! La sexy cantante continua la sua inarrestabile ascesa nel panorama musicale e non solo! Secondo indiscrezioni la talentuosa interprete sta per approdare in tv!

Elodie sostituisce Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo suo addio a Mediaset dopo aver lavorato per l’azienda per oltre un ventennio. La conduttrice ha spiegato ai suoi numerosissimi fans che è stata una delle decisioni più dure che abbia mai dovuto prendere in tutta la sua vita.

Ma purtroppo Alessia ha deciso di lasciare l’azienda, e secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la Marcuzzi è già proiettata verso la realizzazione di progetti professionali futuri, che saranno di certo innovativi.

Non appena la splendida conduttrice ha annunciato la notizia, il web si è sbizzarrito. Chi prenderà il suo posto? Sarà possibile sostituirla? In tanti sono pronti a scommettere che la sua assenza si farà sentire, ma pare che ci sia già pronta una valida sostituta che potrebbe prendere il suo posto! Dopo tanto vociferare pare che la bionda conduttrice sia stata sostituita con Elodie Patrizi, almeno per un programma in particolare.

Secondo quanto fatto trapelare dal portale Tv Zoom, la cantante avrebbe accettato con orgoglio di presentare Le Iene, programma cult in onda su Italia 1. Per anni Alessia Marcuzzi ha guidato la trasmissione con entusiasmo e passione, ma ora pare proprio che Elodie stia per scendere in campo!

Elodie tutina Instagram - Solonotizie24

Ecco quando vedremo Elodie in veste di conduttrice

Ma attenzione, Elodie potrebbe approdare a Le Iene soltanto a partire da gennaio 2022. La cantante infatti avrebbe accettato con riserva, per dare spazio e priorità alla realizzazione dei suoi obiettivi professionali in campo musicale.

Per Elodie sembra proprio essere un periodo florido e fortunatissimo! Dopo la sua magistrale partecipazione al Festival della canzone italiana, sembra essere pronta a cimentarsi in nuove avventure, presentandosi in una veste inedita, quella di conduttrice!

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

Davide Parenti avrebbe dunque puntato sulla cantante, e non appena la news di è diffusa il popolo della rete ha sentenziato: Elodie è ben accetta! Nonostante in molti già soffrano per l’abbandono della Marcuzzi, non possono che essere lieti della scelta fatta!

Impostazioni privacy