Elodie colpo grosso per la cantante, cambio vita | La notizia che sta entusiasmando i fan

Sensazionale notizia per la bellissima Elodie: la cantante farà il suo primo debutto nel mondo cinematografico. Ecco di cosa si tratta.

La 31enne, originaria di Roma, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso artistico non si è più fermato. In seguito, l’artista ha infatti preso magistralmente parte anche al Festival di Sanremo 2021 e alla seconda stagione di Celebrity Hunted. Attualmente, è inoltre fidanzata con il noto rapper Marracash. Sapete che farà il suo primo ingresso nel mondo del cinema? Ecco tutti i dettagli.

Elodie e la sua prima esperienza nel cinema: le curiosità

La nota cantante ha sicuramente conquistato sin da subito i cuori di milioni di telespettatori italiani: il merito non è solo attribuibile alla sua sensazionale voce ma anche alla sua energia e capacità di gestire l’intero palcoscenico.

L’artista è stata dunque selezionata per prendere parte alle riprese di una pellicola cinematografica. Si tratta di ‘Ti mangio il cuore‘, nuovo film diretto da Pippo Mezzapesa e tratto dal romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Il film è stato inoltre scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino, e sarà prodotto da Indigo Film con Rai Cinema.

Come dichiarato dalla stessa, le riprese inizieranno nel mese di autunno e la cantante non vede l’ora di prendere parte a questo importante progetto. “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato“, ha infatti detto Elodie nel corso di un’intervista. Inoltre, ha dichiarato di voler crescere, conoscersi meglio e continuare ad imparare, e sicuramente quest’avventura le darà ognuna di queste possibilità.

Leggi anche —-> Elodie, felicità per la cantante: la notizia bomba è stata confermata

Elodie è forza, istinto, bellezza“, ha invece detto il regista Pippo Mezzapesa, “Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felici che cominci con me questo nuovo percorso“.

I risultati di Elodie

Questo è sicuramente un periodo davvero floreale per la bellissima cantante, che si è ritrovata anche a vestire i panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021. In questo ultimo anno, è inoltre stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia, e il suo ultimo album ha ottenuto il disco di platino.

Leggi anche —-> Elodie shopping di lusso per le vie di Milano

Al momento, l’artista sta lavorando anche su altri progetti discografici e la stessa ha annunciato che il suo prossimo disco uscirà nel mese di settembre. Intanto, alcune voci dicono che Elodie potrebbe anche prendere il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione de ‘Le Iene‘.

Impostazioni privacy