Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

Carlo Conti è un uomo riservato che non mette volentieri in piazza le sue emozioni. Ma, in passato il conduttore ha parlato di un periodo particolarmente difficile che ha dovuto affrontare, uno sfogo il suo che ha lasciato i suoi fans di stucco.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, un amore così grande

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. La sua professionalità, la disinvoltura con cui padroneggia la scena è una dote eccezionale che lo rende uno dei conduttori di punta della Rai.

I suoi programmi sono tra i più seguiti dal pubblico nostrano, successi incredibili che non accennano a tramontare, come il grande spettacolo Tale e Quale Show. Il conduttore è molto presente sulla scena televisiva, è uno volti più amati della spettacolo italiano, ma della sua vita privata non si conosce moltissimo.

Carlo Conti è un uomo che tiene particolarmente alla sua privacy, e non ama stare al centro del gossip. E’ anche per questo motivo che quando ha raccontato del momento delicato che ha affrontato con sua moglie, Francesca Vaccaro sono rimasti tutti di stucco!

Francesca, la sua compagna di vita non appartiene al mondo dello spettacolo ed è molto riservata. Caratteristiche che lo hanno fatto perdere la testa, proprio a lui che, prima di conoscerla soffriva di una malattia che ha rischiato di distruggere la loro relazione.

Carlo Conti, la sua malattia ha rischiato di rovinare la sua relazione

Carlo Conti ha confessato che prima di mettere la testa a posto con la sua amata Francesca, ha sofferto di “dongiovannite”, una “sindrome” che colpisce molti uomini e di tutte le età, come sanno le signore!

“Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Leo pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato”- ha confessato nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera.

Leggi anche ->Nicolò Barella, avete mai visto la moglie? Ex modella più grande: ecco la bellissima

Leggi anche ->“D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Carlo ha ironizzato sulla grande stima e passione che nutre per le donne, una “caratteristica” che però è naturalmente sfumata quando ha incontrato la donna della sua vita. Oggi, il conduttore ha una famiglia, è padre di Matteo e non ha occhi che per loro.

 

 

Impostazioni privacy