Alena Seredova incanta Instagram senza trucco e filtri: come si è mostrata la showgirl

La showgirl Alena Seredova ha incantato il web! Il suo scatto senza trucco ha fatto il giro del social, la sua è una bellezza naturale che ammalia e seduce!

Alena Seredova Solonotizie24

Alena Seredova senza trucco incanta il web

Alena Seredova è una donna realizzata in ogni campo della sua vita. La bellissima showgirl ha due figli Lousi Thomas di 13 anni e David Lee di 11, nati dall’amore con il suo ex compagno Gigi Buffon. La splendida Alena si sta godendo l’estate insieme al suo fidanzato Alessandro Nasi, da cui ha avuto la bellissima Vivienne Charlotte di appena un anno.

Alena nonostante si divida tra gli impegni professionali e quelli di madre, riesce ad apparire sempre bellissima, anche senza trucco. La quarantatreenne ha postato uno scatto che la ritrae in una meravigliosa versione acqua e sapone, senza filtri, senza alcun ritocco social, la showgirl si è presentata al popolo del web completamente struccata.

La reazione dei followers non si è fatta attendere e, in massa hanno commentato lo scatto elogiando la sua bellezza naturale. Alena ha sfoggiato una pelle perfetta e luminosa, un sorriso dolcissimo che ha incantato i social. Alena appare sorridente e con un’aria evidentemente serena e rilassata, mentre mostra un mazzo di fiori bellissimo.

Il grande amore di Alena

La showgirl oggi, si gode la sua vita relazionale accanto al suo compagno di vita Alessandro Nasi. In una recente intervista per Vanity Fair, la bella Alena ha raccontato di come procede la sua relazione, e di come si sono conosciuti. La sua vita è cambiata da quando c’è lui accanto a lei.

Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”- la showgirl fa riferimento alla sua storia passata con il campione Gigi Buffon.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Oggi la sua vita procede a gonfie vele, Alena è una donna che si sta godendo i suoi successi sia in campo professionale che sentimentale, un periodo davvero florido per lei, come si può ben notare dall’espressione dolcissima del suo viso.

Impostazioni privacy