Teresa Langella, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Annalisa

Siete curiosi di sapere chi è la sorella della splendida Teresa Langella? Le due ragazze sono come due gocce d’acqua. Eccole!

Oggi influencer, cantante e showgirl, la Langella ha raggiunto la notorietà grazie alla sua passata partecipazione all’edizione 2018-2019 del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, in qualità di tronista. Nel corso del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi, la giovane ha infatti potuto vivere una bellissima esperienza, che le ha sicuramente permesso di incontrare il suo attuale compagno Andrea Dal Corso. Sapete che Teresa ha una sorella, anche lei bellissima?

Chi è Annalisa, la sorella di Teresa Langella

L’ex tronista Teresa Langella ha una sorella meravigliosa: il suo nome è Annalisa ed è riservatissima. La ragazza non gestisce infatti al momento alcun profilo social: è stato possibile trovare solamente un suo account Instagram, che però sembra non aprire da sei anni.

In passato, è stata la stessa Teresa a presentare sua sorella al pubblico definendola più volte come “bellissima e solare“. L’influencer ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Annalisa, e i fans non hanno potuto non notare la loro netta somiglianza. Anche lei bruna, con capelli lunghi e occhi profondi, la sorella della Langella ha solo diciannove anni e sembrerebbe aver scelto una strada completamente diversa da quella di Teresa.

La giovanissima ha infatti preferito, sin da subito, restare distante dai riflettori e tutelare il più possibile la propria riservatezza.

La vita privata di Teresa Langella: l’amore con Andrea

Teresa Langella ha conosciuto per la prima volta Andrea Dal Corso nel corso del programma ‘Temptation Island‘. I due si sono poi ritrovati nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘: lui era infatti sceso per corteggiare Mara Fasone e, in seguito, proprio Teresa.

Leggi anche —-> Teresa Langella in ansia: “Sono agitatissima” | L’annuncio dell’ex tronista che emoziona i fan

Quando arrivò il momento della scelta, Andrea disse però no alla ragazza e decise di non presentarsi nemmeno alla festa. Si recò così dal padre di lei e gli spiegò i motivi della sua decisione: successivamente, il corteggiatore si rese conto di aver commesso un errore e fece di tutto per riconquistare il cuore di Teresa.

Leggi anche —-> Teresa Langella, l’ex tronista prima e dopo. La confessione: “Ho rifatto solo…”

La Langella fece così passare diverse settimane prima di dargli un’altra possibilità: oggi sono però una coppia molto felice e, nell’estate 2021, i due sono anche andati a convivere nella città di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.