Teresa Langella, l’ex tronista prima e dopo. La confessione: “Ho rifatto solo…”

Teresa Langella è stata una tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Molti hanno notato la sua trasformazione, così è stato inevitabile pensare alla chirurgia estetica. Ecco cosa ha detto la diretta interessata sull’argomento. 

Teresa Langella - Solonotizie24
Teresa Langella – Solonotizie24

Teresa ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Teresa Langella si è presentata anni fa come corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne . Purtroppo non è riuscita a conquistare i tronisti Leonardo Greco e Andrea Angelini , così ha gettato la spugna. Dopo tanti anni è tornata nel piccolo schermo nel ruolo di tentatrice a Temptation Island . E ‘entrata nel cuore dei telespettatori al punto tale che la redazione le ha proposto il trono. Grazie a questa opportunità ha avuto modo di conoscere l’attuale fidanzato Andrea Dal Corso . Molti sostengono che lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica (soprattutto al volto) perché ha subito un enorme cambiamento nel corso del tempo. Lei ha dichiarato di aver ritoccato solo una parte del suo corpo.

“A parte le tette che sono state rifatte anche male”

Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutta la cattiveria che è in ognuno di voi e che chiede solo di esprimersi, alla voglia di arrendersi, al vittimismo, al bisogno di parlare di sé a discapito degli altri, alle mode, alle ambizioni malsane. Dai 18 ai 26 anni si cresce. Quelli però si chiamano cambiamenti naturali. Fatevene una ragione. A parte le tette che sono state rifatte anche male “. Le sue parole confermano che ha ritoccato solo il seno e non il viso .

Teresa prima e dopo - Solonotizie24
Teresa prima e dopo – Solonotizie24

Leggi anche ->  Teresa Langella in lacrime, il triste sfogo: “Le bare ce le ho ancora davanti agli occh i

Una favola d’amore

Teresa era seduto sul trono con Lorenzo Ricciardi , Luigi Mastroianni e Mara Fasone . Quest’ultimo ha chiamato Andrea per essere corteggiata, ma poi ha deciso di focalizzarsi su Teresa. Per risolvere il problema della lontananza, sono andato subito a convivere. Purtroppo per motivi di lavoro Teresa si è dovuta trasferire a Roma mentre il ragazzo è rimasto a Milano. Qualche mese fa è stato lui in persona a comunicare ai fan di aver deciso di trasferirsi a Roma. Ciò dimostra che l’amore può superare qualsiasi ostacolo .

Leggi anche ->  Il gossip: Romina capelli corti e frangetta, Teresa Langella lieta notizia, Del Debbio passo indietro

Impostazioni privacy