Teresa Langella in lacrime, il triste sfogo: “Le bare ce le ho ancora davanti agli occhi”

Teresa Langella è stata una delle troniste di Uomini e Donne. Essendo molto attiva sui social, tende sempre a condividere la sua quotidianità con chi la segue fin dal principio. Di recente, però, si è mostrata con le lacrime. Ha fatto un triste sfogo al punto tale da toccare il cuore degli utenti social. 

Teresa Langella - Solonotizie24
Teresa Langella – Solonotizie24

Teresa in lacrime sul web

Teresa è nota al pubblico di Maria De Filippi grazie all’esperienza del trono. In questo modo ha conosciuto il fidanzato Andrea Dal Corso. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione, ma con il tempo in tanti si sono ricreduti. Entrambi compaiono raggianti e felici su Instagram, anche se da qualche ora la giovane ha realizzato un video toccante. Dato che ieri, giovedì 18 marzo, è stato il giorno dedicato alle vittime della pandemia, ha voluto dare un sostegno morale a coloro che hanno perso una persona importante.

‘Se solo si potesse…vi stringerei di persona una ad una…Davvero’

Il video è stato realizzato da Teresa in persona ed è stato poi pubblicato da una pagina social. Si è mostrata con gli occhi lucidi perché ha affrontato un tema molto delicato: la morte di tante persone causata dal Covid. Ecco le sue parole: “Devo dire che è sempre molto complicato fare certi video…ti vengono in mente certe immagini, come ad esempio quella di Bergamo e il passaggio di tutte quelle bare…le bare ce le ho ancora davanti agli occhi. Voglio mandare un abbraccio fortissimo a coloro che hanno perso una persona importante: un nonno, una mamma, un papà, una sorella o una zia…Bisogna essere forti non abbiamo altra scelta, anche per loro”. Tra i commenti non è passato inosservato quello del fidanzato Andrea, il quale si è limitato a usare l’emoticon del cuore. Del resto certe cose non hanno bisogno di parole.

 

Leggi anche -> Teresa Langella e il messaggio per il suo fidanzato Andrea: “Mi sono sentita morire”

Un importante annuncio

Dopo le lacrime c’è il sorriso per la bella Teresa. Per motivi di lavoro lei vive a Roma mentre Andrea a Milano. Hanno deciso di risolvere il problema della distanza geografica cercando casa nella capitale. Infatti Andrea ha intenzione di trasferirsi lì per stare accanto alla sua dolce metà.

Leggi anche -> Il gossip: Romina capelli corti e frangetta, Teresa Langella lieta notizia, Del Debbio passo indietro

Impostazioni privacy