Il gossip: Romina capelli corti e frangetta, Teresa Langella lieta notizia, Del Debbio passo indietro

Ritorna l’appuntamento con Il Gossip. Cosa avranno combinato in queste settimane i nostri vip? Scopriamolo insieme.

Paolo Del Debbio ci ripensa

Durante il corso delle sue trasmissioni Paolo del Debbio ha sempre manifestato posizioni chiare e spesso è stato criticato per aver detto solo quello che pensa, idee condivise soprattutto dalla gente comune che nei suoi modi reazionari si rispecchia. Eppure negli ultimi giorni il giornalista ha dato segnali d’incoerenza, anche se per per molti cambiare idea è sinonimo d’intelligenza. Fino a ieri restio ai social a tal punto che ha sostenuto in più occasioni che portino soprattutto all’omologazione e non siano un bene per i giovani, il giornalista ha fatto un passo indietro debuttando con un suo account personale su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Del Debbio (@dicedeldebbio)

Romina Power irriconoscibile da giovane

Uno scatto bellissimo è apparso su una delle tantissime fanpage dedicate all’amatissima Romina Power. Nella foto in questione, che ha portato a casa centinaia di apprezzamenti, l’ex moglie di Albano appare molto diversa: capelli cortissimi e frangia sbarazzina. Sempre bellissima.

Teresa Langella, arrivano novità per l’ex di Uomini e Donne

In alcune stories scritte sul suo account Instagram, Teresa Langella , ex tronista di Uomini e Donne , ha dato un grande annuncio. La giovane non è entrata nel dettaglio, ma ha spiegato ai suoi tanti fan: ” ” Vi dico soltanto che si brinda ad una cosa per me molto importante. E ‘un progetto a cui sto lavorando da diverso tempo. Un bel po ‘di mesi, troppi, però erano necessari affinché tutto fosse perfetto. Vieni piaceva a me. Non posso dirvi nient’altro, però manca poco: lunedì, ci siamo quasi “. 

 

 

Impostazioni privacy