Teresa Langella in ansia: “Sono agitatissima” | L’annuncio dell’ex tronista che emoziona i fan

Con una serie di storie Instagram, Teresa Langella ha aggiornato i propri fan su una novità che l’ha messa in grandissima agitazione.

Il grande pubblico ha conosciuto Teresa Langella, 29 cantante neomelodica napoletana, grazie a Maria De Filippi. Cantante di talento, la Langella ha cercato di farsi conoscere dal grande pubblico partecipando in qualità di tentatrice a ‘Temptation Island‘, dopo quella occasione ha accettato l’invito della “Regina” di Mediaset su trono dello storico programma ‘Uomini e Donne‘. In qualità di tronista, Teresa si è fatta conoscere non solo per la sua avvenenza, ma anche per il suo animo gentile e la sua simpatia.

Durante il percorso nel dating show più famoso d’Italia, la cantante è stata conquistata dalla lunga corte di Andrea Dal Corso. Una volta che ha capito di essere presa dal ragazzo, la tronista ha scartato gli altri corteggiatori e durante la serata finale del programma lo ha scelto. Tutti si sarebbero attesi dunque la conclusione di una favola, ma Andrea alla festa finale non si è presentato, lasciandola in lacrime. Quanto accaduto l’ha resa una delle protagoniste più popolari del programma e ancora oggi Teresa è una delle ex troniste più seguite dagli italiani sui social.

Leggi anche ->Antonio Conte ieri e oggi, cambiamento incredibile: dalla calvizie alla chioma foltissima [FOTO]

Il lieto fine della storia d’amore con Andrea

La sua popolarità è cresciuta ulteriormente con gli strascichi della scelta finale. Andrea Dal Corso è stato violentemente attaccato dai suoi fan e anche la famiglia di Teresa ha espresso parole pesanti nei suoi confronti per come si era comportato. Il corteggiatore, compreso l’errore, ha fatto un passo indietro si è scusato ed ha chiesto di poter essere perdonato e poter ricominciare. Teresa per qualche tempo lo ha tenuto a distanza temendo che potesse farla soffrire di nuovo.

Leggi anche ->Silvia Toffanin saluta tutti e “lascia”: i motivi dello stop

Il corteggiatore, però, non si è arreso ed ha continuato a dimostrarle il suo amore finché Teresa (già innamorata ma ferita) non lo ha accolto nuovamente. Adesso la loro storia d’amore continua e la loro storia d’amore piena di incidenti di percorso ma a lieto fine è una delle preferite dagli spettatori del programma di Maria De Filippi.

Teresa Langella non sta nella pelle per l’evento imminente

La storia d’amore con Andrea sta andando talmente bene che quando Teresa oggi ha annunciato una grossa novità a causa della quale ha detto “Non sto più nella pelle” in molti hanno pensato che si trattasse di una proposta di matrimonio da parte del bell’Andrea. Il desiderio di molti può attendere, però, perché la grossa novità di cui parla Teresa nelle sue storie riguarda l’uscita dell’ultimo singolo.

Ecco come lo ha comunicato Teresa ai fan: “Ho appena finito di allenarmi, ragazzi, vi giuro, non sto più nella pelle e sono agitatissima…Alle 14 ci sarà l’uscita del video ufficiale del brano ‘Spengo il Cell'”. Nelle successive stories invita i follower a vederlo insieme e promette loro che sarà online e risponderà in diretta ad ogni loro commento.

 

Impostazioni privacy