Maria De Filippi rivelazione su Maurizio Costanzo: “Beccato con…”

La conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che Maurizio Costanzo mente riguardo ad un particolare. Ecco le rivelazioni della regina di Mediaset.

Il segreto di Maurizio Costanzo

Lei è la regina delle televisione italiana, lui il decano del giornalismo del piccolo schermo. Stiamo parlando di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo e di un amore, sempre tenuto lontano dai riflettori gossip, che continua incessante. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice Mediaset ha rivelato qualche inedito aneddoto sul conduttore del Maurizio Costanzo Show. Conosciamo il debole per la buona cucina di Costanzo, ma la padrona di casa di Amici, ha raccontato di diversi sgarri fatti dal marito, in barba alle diete. Come, ad esempio, nascondere biscotti e caramelle nei posti più impensabili. Ha rivelato: “Gli ho appena beccato cinque caramelle Rossana e tre Nutella Biscuits nascosti nel portaocchiali”. 

E ancora: “Solo che lui nega. Sostiene che non fossero nascosti. Ma finché fa così va bene, lasciamoglielo quel gusto di fregarmi. Mi ricorda molto quando fumano di nascosto in bagno pensando che mia madre non se ne accorgesse”. Insomma, anche Maurizio Costanzo mente spudoratamente alla moglie sul cibo. E il conduttore, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha proprio parlato del suo rapporto con il cibo. Ha raccontato: “Sto a dieta da quarant’anni, per me il cibo è sinonimo di allegria”. 

Leggi anche —–> Che tempo che fa, Fabio Fazio rivoluziona tutto: il colpaccio del conduttore

Leggi anche —–> E’ stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2010, oggi è così: cosa fa

Le parole di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, ha poi continuato: “Da quando sto con Maria sono sotto stretta sorveglianza, sono come i vecchi golosi. Ma tenendomi a stecchetto mi ha fatto arrivare a un’età veneranda”.

Eppure, come ha rivelato la conduttrice Mediaset, Costanzo trova il modo di aggirare, di tanto in tanto, le imposizioni della sua nutrizionista. Ha continuato De Filippi: “Lui baratta una serie di cose e ha ottenuto la sera un po’ di gelato al cioccolato, un tipo particolare senza latte. Ho scoperto che ce l’ha uguale anche in ufficio, quindi lo mangia due volte al giorno”.