Elisabetta Simone e Luca Cenerelli vacanza super hot | Estate d’amore dopo Uomini e Donne FOTO

Elisabetta Simone Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Simone Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono stati due dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne che hanno tenuto i fan dello show con il fiato sospeso per la loro frequentazione spesso costellata da scontri, decidendo poi di non lasciare insieme il programma. Oggi però ecco che troviamo la dama e il cavaliere super affiatata e innamorata in vacanza.

L’incontro tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli fin da un primo momento ha fatto discutere i fan di Uomini e Donne, e allo stesso tempo li ha appassionati alla loro storia. In un primo momento a intervenire fu la stessa Maria De Filippi che criticò fortemente l’ex cavaliere per via di alcuni modi di fare che non aveva affatto gradito.

Nonostante tutto, però, l’amore ha trionfato nella coppia che dopo il programma è riuscita a colmare la loro crisi e adesso sembrano essere davvero più felici che mai.

Elisabetta Simone Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Simone Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Vacanze d’amore per Elisabetta e Luca

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisabetta e Luca i due ex del trono over di Uomini e Donne in queste settimane si trovano nel mirino dell’attenzione dei media grazie al racconto della loro bellissima estate d’amore, costellata da momenti e scatti di grande romanticismo.

La coppia, dopo il percorso fatto nel programma di Maria De Filippi, aveva annunciato di essere una coppia durante un’intervista al Uomini e Donne magazine e qui Luca Cenerelli ha dichiarato: “Ci siamo rivisti a Milano, prima della mia partenza per Tenerife. Quando sono partito ho sentito la sua mancanza… Ho deciso di aprirmi con Elisabetta totalmente e a quel punto ho capito di avere voglia di condividere ogni cosa, da ciò che mi piace fare alle persone a cui voglio bene. Quando ci siamo rivisti al mio ritorno è stato bellissimo”.

Elisabetta Simone Luca Cenerelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Elisabetta Simone Luca Cenerelli Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

“Sono innamorata di Luca”

La relazione tra l’ex cavaliere e la dama, dunque, procede davvero a gonfie vele e osservando le varie foto condivise dalla coppia sui social, coinvolgendo così i fan mostrando loro le bellissime vacanze che stanno trascorrendo insieme.

Un amore forte, quindi, così come l’ha definito durante l’intervista sopracitata anche Elisabetta Simone : “ Era quello che cercavo da tempo. Ora che è arrivato sono felice e mi sento bene. Il nostro legame è ancora più forte, c’è una sintonia perfetta. Stiamo insieme, non c’è dubbio. Sono innamorata di Luca già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta. Ho avuto le dimostrazioni che cercavo e il rapporto che abbiamo ora è bellissimo. Spero che arrivi la favola che ho sempre voluto ”.

Impostazioni privacy