Uomini e Donne, Riccardo ha ritrovato l’amore: chi è lei. “Somiglianza con Ida Platano” FOTO

Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma? Gli indizi non lasciano spazio ai dubbi, l’ex fidanzato di Roberta Di Padua e di Ida Platano sta vivendo una nuova relazione?

Riccardo Guarnieri, nuova fiamma per il cavaliere?

Riccardo Guarnieri ha una nuova relazione? Pare proprio di si. Gli indizi confermerebbero la storia d’amore tra il bel cavaliere e Laura Pantaleo, la sua nuova compagna. La donna ha recentemente postato una Insta Stories dalla quale trapela tutta la vicinanza tra loro.

Tutto fa pensare che tra Riccardo e Laura ci sia un rapporto basato sul romanticismo e la passione! La donna, non appartiene al mondo dello spettacolo e non è avvezza ai riflettori, ma ha postato una Insta Stories sul suo profilo Instagram, che ha incuriosito il web.

Durante la Stories, Laura ha ripreso due calici di vino in rima al mare, una scena a dir poco passionale che fa pensare agli esordi di una dolce storia d’amore. In molti hanno azzardato che tra lei e Riccardo Guarnieri sia sbocciato un grande amore.

Non abbiamo alcuna ufficialità al riguardo, Riccardo e Laura non hanno mai confermato nulla ma non hanno nemmeno mai smentito! Potrebbe dunque trattarsi di un amore in corso tra loro, o di una frequentazione!

Riccardo Guarnieri, dopo Ida e Roberta ha trovato l’amore?

Chissà se davvero il bel cavaliere ha ritrovato la serenità accanto alla bellissima pugliese, Laura Pantaleo. Al momento tutto tace, il cavaliere non si è esposto al riguardo alimentando i sospetti di chi crede che tra loro ci sia molto di più di una semplice amicizia.

Riccardo dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Roberta Di Padua potrebbe finalmente aver ritrovato il sorriso. La dama di Cassino invece si sta godendo l’estate con i suoi affetti più cari ed in questo momento è più concentrata su se stessa che sull’amore.

Leggi anche ——> Amici, il nuovo giudice potrebbe essere un ex vincitore: il nome bomba

Leggi anche ——> “Alla fine ha detto si” | Pier Silvio Berlusconi, arrivata la proposta a Silvia Toffanin: “Ho faticato…”

Per scoprire se davvero Riccardo Guarnieri ha una storia con Laura si deve necessariamente attendere una conferma da parte dei diretti interessati, altrimenti restano tutte congetture!

Impostazioni privacy