Samantha Curcio e Alessio, è finita: l’ex tronista scrive una lunga lettera di addio, cosa è successo

Samantha Curcio ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessio Cennicola. Dopo qualche pettegolezzo, l’ex tronista ha confermato i sospetti ed ha comunicato ai suoi followers della rottura.

Uomini e Donne, Samantha e Alessio si sono lasciati

La storia d’amore tra Samantha e Alessio è ufficialmente terminata. A dare la notizia è stata l’ex tronista che ha annunciato la rottura definitiva da Alessio dopo un periodo di forte crisi.

L‘ex tronista e il corteggiatore si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, e si sono immediatamente piaciuti. Dopo qualche incomprensione, inevitabile del resto in un percorso del genere, Samantha comprende di essere molto coinvolta da Alessio e lo sceglie. Lui le dice si e, inizia così un bellissima storia d’amore.

Purtroppo però, solo dopo 3 mesi dall’inizio dell’idillio, i fans più affezionati alla coppia hanno notato qualche segnale di crisi e non si sbagliavano. A far scattare l’allarme sono state delle foto che ritraevano Alessio in compagnia di una giovane ragazza.

In molti hanno sospettato che Cennicola avesse tradito Samantha, ma l’ex tronista ha smentito qualsiasi allusione sospetta, la ragazza in questione era un’amica di Alessio e nulla di più, ma in quella circostanza, l’ex tronista ha accennato ad una forte crisi di coppia tra loro.

Dopo aver registrato questa Insta Stories nella quale smentisce il tradimento ma conferma la crisi di coppia, per motivi che nulla avevano a che fare con il tradimento, entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Samantha e Alessio ecco perchè si sono lasciati

Questo strano e sospetto movimento social, ha indotto i fans a pensare che tra loro fosse finita. E avevano ragione, alle 5 cinque del mattino, Samantha ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessio, spiegando che i problemi tra loro erano di fatto molti e importanti.

Samantha ha scritto un lungo post a notte fonda, quasi all’alba spiegando che mai si sarebbe aspettata di farlo. Poi ha spiegato i motivi che li hanno indotti alla rottura, erano significativi.  

Leggi anche ——> Lino Guanciale dedica d’amore a sua moglie: ecco chi è la bellissima. Le parole dell’attore

Leggi anche ——> Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi

”Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno e anche quello della buonanotte”. Poi ha aggiunto: “Non riesco a rimanere se i pianti superano i sorrisi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Impostazioni privacy