Rosalina Cannavò, duro sfogo: “Minacce di morte…”. Cosa sta succedendo all’ex del Grande Fratello Vip

Rosalinda non ha retto e dopo aver serbato il silenzio per un po’, ha deciso di mettere le cose in chiaro raccontando la sua verità una volta per tutte. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore.

 

Rosalinda Cannavò, spiega cosa è accaduto

Solo pochi giorni fa, la splendida modella Dayane Mello ha raccontato la sua versione dei fatti circa il presunto bacio che Rosalinda Cannavò avrebbe provato a rubarle sul set di uno shooting fotografico. 

Dayane ha smentito le parole di Rosalinda e pare che la sua versione dei fatta sia stata confermata da una persona presente al momento dello shooting. Così, forte della sua verità, Dayane ha postato delle Insta Stories in cui ha dato libero sfogo al suo pensiero.

“Cosa importa un bacio in più o in meno, rispetto a quello che è stato dato durante il Grande Fratello? Io non vivo di gossip . Tutti i partecipanti del Grande Fratello non aspettano altro che un articolo per sparlare”- ha detto la modella brasiliana.

Poi, Dayane ha concluso dicendo: “Com’è bello far parlare di sé con il nome degli altri. Facile così”- quest’ultima frase a molti è parsa come una frecciatina per Rosalinda Cannavò, ma così non è!

Rosalina Cannavò, ecco cosa c’è davvero tra lei e Dayane Mello

Ora a distanza di qualche giorno, Rosalinda ha postato delle Insta Stories in cui chiarisce la situazione. La bellissima attrice ha chiarito che ha un bellissimo rapporto di amicizia con la modella brasiliana Dayane e che nessuno potrà mai divederle.

La Cannavò si è infuriata perchè ha ricevuto delle minacce di morte, insulti e offese a causa della situazione. C’è addirittura chi ha definito il gesto come una “molestia”, parola che non ha mai utilizzato.  Rosalinda ha poi detto a chiare lettere che lei non ha mai parlato di “violenza”, spiegando che ha un bellissimo rapporto di amicizia con Dayane e che nessuno potrà mai farla allontanare dalle persone a cui tiene di più, ossia amici, compagno di vita, famiglia.

Leggi anche ->Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni [FOTO]

Leggi anche ——> Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Stando alle parole dell’attrice siciliana dunque, la faccenda potrebbe essere stata “gonfiata” da alcuni utenti, ma tra lei e la modella l’amicizia è salda e vera, nessuno screzio, nessun problema insormontabile tra loro.

 

Impostazioni privacy