Oggi è uno dei grandi protagonisti di Amici, ma lo riconoscete in questo scatto di tanti anni fa?

Oggi è uno dei talenti della nuova generazione musicale, già protagonista di diverse edizione – in varie vesti – di Amici. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi stiamo parlando.

Antonio Stash Fiordispino

Lui è uno dei volti più amati dal grande pubblico, nonché frontman del gruppo The Kolors, portato al successo grazie al suo incredibile talento canoro. Lo abbiamo visto recentemente nei panni di giudici – al fianco di Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino – del talent di Amici. Quel programma, condotto da Maria De Filippi, che portò lui e la sua band alla ribalta nazionale. Ma riuscite a riconoscerlo in questa foto da piccolo? Stiamo parlando chiaramente di Antonio Stash Fiordispino, qui in uno scatto ad appena dieci anni. Siamo sul finire degli anni ’90, ma il piccolo Antonio cresce circondato da musica e grandi artisti. A Caserta, infatti, suo padre Umberto, possedeva uno studio di registrazione. Tra i tanti artisti suoi ospiti, anche il grandissimo Pino Daniele.

Stash cresce dunque con la passione di diventare un giorno un grande musicista, ma dopo il diploma decide di trasferirsi a Milano. Inizialmente si iscrive alla Facoltà di Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito si trasferisce a Londra dove perfeziona il suo inglese. Ma non dimentica certo il suo grande sogno e impara a suonare la chitarra, il pianoforte, il synth e le percussioni. Nel 2010 la grande svolta: Stash, insieme a suo cugino Alex Fiordispino e l’amico Daniele Mona, fonda la sua band. Poi la ribalta: i The Kolors partecipano e vincono la 14esima edizione del talent di Amici, divenendo famosi in tutto il Paese.

Leggi anche —–> Samantha Curcio e Alessio, è finita: l’ex tronista scrive una lunga lettera di addio, cosa è successo

Leggi anche —–> Massimo Giletti fa preoccupare i fan: cosa succede al conduttore di Non è L’Arena

Vita privata di Stash

Lo scorso giugno, Stash e la sua compagna Giulia Belmonte, hanno battezzato la loro primogenita, la piccola Grace. Nata il 3 dicembre scorso, tra colleghi vip e familiari, la cerimonia si è svolta nell’incantevole cornice della costiera amalfitana.

Intanto la band è pronta a tornare nei palazzetti italiani. Non è chiaro se Stash farà di nuovo parte dei giudici della prossima edizione di Amici. Di certo, visto il grande rapporto con Maria De Filippi, il cantante probabilmente tornerà – forse in altre vesti – nel talent.

Impostazioni privacy