Maria De Filippi, retroscena privato della sua vita: “E’ stato fatale…”

Maria De Filippi ha rivelato in una recente intervista che durante il lockdown in famiglia c’è stata una dura batosta d’amore.

Conclusa la stagione televisiva con i soliti successi negli ascolti, Maria De Filippi si sta in questo momento dedicando alle riprese di ‘Tu si que vales’ prima di concedersi finalmente le meritatissime vacanze. Per la conduttrice infatti c’è bisogno di staccare la spina e ricaricare le pile in vista di una stagione televisiva che come di consueto sarà ricca di appuntamenti ed emozioni.

A settembre riprendono le registrazioni del dating show ‘Uomini e Donne‘, appuntamento ormai imprescindibile del pomeriggio di Canale 5. Nel periodo autunnale verranno poi trasmesse le puntate di ‘Tu si que vales’ che sta registrando in questi giorni e sempre in quel periodo comincerà l’appuntamento del sabato pomeriggio con la scuola di Amici. Il resto dell’anno sarà caratterizzato dalle puntate di ‘C’è Posta per te‘ e da quelle del serale di ‘Amici’.

Leggi anche ->Uomini e Donne, ricordate la dama Nicole? Eccola oggi, hair stylist delle vip: da Sara Croce a Sabrina Salerno

Maria De Filippi, la batosta d’amore subita dal figlio Gabriele

Prima che il solito tran tran riprenda, Maria ha concesso un’intervista al settimanale ‘Oggi‘ nella quale ha raccontato questo suo ultimo anno e mezzo ribaltato dalla pandemia. La conduttrice ha rivelato di essere stata inizialmente abbattuta da ciò che stava accadendo, ma di aver trovato dalla situazione nuovi stimoli per andare avanti: “Per me, come per tutti, è stato un incubo all’inizio, ma poi in quell’assurdità ho capito che tutto sommato non stavo male”.

Proprio grazie al dramma condiviso con tutti gli italiani e con tutto il mondo, Maria De Filippi si è ritrovata a pensare alla sua quotidianità, alla sua vita ed al suo lavoro sotto una luce differente e questo gli ha permesso di ritrovare pace interiore: “Questa sensazione mi ha regalato una serenità di fondo che avevo un po’ perduto. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove”.

Leggi anche ->Clio Make Up il video straziante sul web | L’influencer in lacrime : “Sta morendo”

Una lezione l’ha imparata a sue spese anche il figlio della De Filippi Gabriele. La conduttrice ha infatti rivelato che il lockdown è stato devastante per la sua storia d’amore con la bella Francesca Quattrini: “E’ tornato single. Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri”. Nella difficoltà Gabriele ha stupito la madre, decidendo di rimanere a vivere da solo: “Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene”.

Impostazioni privacy