Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle, l’appello a Milly Carlucci

Una ex protagonista di Uomini e Donne ha fatto un appello a Milly Carlucci per entrare nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta.

Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle?

Fervono i lavori per la nuova edizione – la sedicesima – dell’amatissimo programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tantissimi i nomi in lizza e il nuovo cast potrebbe regalarci più di qualche sorprese. La scorsa edizione, ha avuto un grande successo ed ha visto trionfare Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Tra i papabili di questa nuova edizione, sono spuntati il cantante Morgan e Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il primo è un volto notissimo al grande pubblico, mentre il noto parrucchiere – pur partecipando a diversi salotti televisivi – non è mai stato concorrente di nessuna trasmissione. La conduttrice vorrebbe fortemente il parrucchiere dei vip, ma al momento la trattativa è appena agli inizi.

C’è chi, invece, si candida per un posto nel programma che dovrebbe prendere il via il prossimo anno. Dalle pagine del settimanale Nuovo, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Valli, non ha nascosto il suo desiderio di partecipare alla trasmissione. Ha infatti dichiarato: “Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”. 

Leggi anche ——> Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Leggi anche ——> “Alla fine ha detto si” | Pier Silvio Berlusconi, arrivata la proposta a Silvia Toffanin: “Ho faticato…”

Tra conduttrici ed influencer

Non solo Beatrice Valli. Anche un’altra influencer ha espressamente chiesto a Milly Carlucci di partecipare al programma. Si tratta di Sara Croce, che ha dichiarato: “Vorrei partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ perché è un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni. Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata”.

Un altro tassello tra i concorrenti potrebbe essere composto dalla conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero. Ha dichiarato: “Se farò Ballando? In realtà il mio grandissimo amico Raimondo Todaro, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le Stelle. Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare. Ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto”. 

Impostazioni privacy