Uomini e Donne, protagonista ricoverato in ospedale | I fans preoccupati

Un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stato ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui suoi profili social. 

Tramite le sue Instagram Stories, il giovane ha infatti fatto sapere di trovarsi in ospedale per un problema di salute, al momento ancora rimasto ignoto. I fans si sono detti subito preoccupati per le sue condizioni e lo hanno ‘bombardato‘ di domande e di messaggi affettivi. Di chi si tratta?

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ annuncia di essere ricoverato: chi è e come sta

A trovarsi in un letto d’ospedale è proprio Luigi Mastroianni, ex tronista del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi.

Sul suo profilo social, il giovane ha infatti condiviso questo triste momento con tutti i suoi followers. “Meglio di quello che poteva essere, peggio di quello che pensavo“, ha detto Luigi dopo aver pubblicato un suo scatto che lo ritrae su quel letto. In seguito, ha ringraziato tutti i fans per l’affetto dimostrato nei suoi confronti, e ha voluto tranquillizzare tutti dicendo di stare bene. “Tornerò presto“, ha concluso Mastroianni. Ma cosa gli è successo esattamente?

Ancora non si hanno informazioni su quello che è accaduto all’ex tronista, dato che lo stesso non si è espresso in merito alle sue precise condizioni di salute. Si ipotizza però che il giovane si sia sottoposto ad un’operazione d’urgenza, dato che Luigi aveva confessato qualche tempo fa di essersi fatto male. A proposito di questo, aveva però detto che il fisioterapista avrebbe risolto tutto, insieme a qualche antinfiammatorio e un po’ di riposo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, perché si sono lasciati Luigi Mastroianni e Irene: la verità

Per questo, il suo post sul letto di ospedale ha fatto allarmare tutti, anche se la situazione sembra adesso non essere così grave. Tutti i fans sono però molto vicini all’ex tronista, e non hanno potuto fare a meno di incoraggiarlo e supportarlo il più possibile. Tra i commenti, è spuntato anche quello di Gianni Sperti, grande amico di Luigi e che gli è sempre stato vicino anche negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, accade l’impensabile: mai successo prima, cosa ha deciso Maria De Filippi

Si attendono sicuramente aggiornamenti sullo stato di salute di Luigi Mastroianni, sperando che l’ex tronista possa rivelare qualche dettaglio in più e tranquillizzare così tutti i fans.

Impostazioni privacy