Uomini e Donne, perché si sono lasciati Luigi Mastroianni e Irene: la verità

Il loro amore erra nato negli studi di Uomini e Donne, poi i due si sono lasciati. Cosa è successo a Luigi Mastroianni ed Irene Capuano? Ecco la verità.

La coppia nata a Uomini e Donne

Loro sono stati i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, condotto in daytime su Canale 5 da Maria De Filippi. Una coppia che aveva fatto sognare il grande pubblico. Ma, dopo qualche tempo, i due si sono lasciati. Stiamo parlando dell’ex tronista Luigi Mastroianni, uscito dal programma con la corteggiatrice Irene Capuano. Ma perché i due hanno deciso di rompere la loro relazione? A spiegarlo è stato lo stesso Luigi qualche tempo fa. Ha scritto infatti in alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale: “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati”.

E ancora: “Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”. Ed ha concluso: “Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

Leggi anche —–> Uomini e donne, torna l’ex di Gemma in studio: la sua reazione

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Fariba ha violato il regolamento. In arrivo dei provvedimenti?

Nuovi amori per loro

I due hanno decisamente voltato pagina. Irene Capuano ha ritrovato l’amore con Christian, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Per i due è stato subito colpo di fulmine e, dopo la scorsa estate, i due sono andati anche a convivere insieme, a Roma. Irene, pubblica spesso foto sui social che la ritraggono davvero felice in compagnia del suo nuovo fidanzato.

Luigi Mastroianni, da diversi mesi, ha annunciato di essere impegnato sentimentalmente, con Anna. Sui social, il giovane, non ha nascosto la sua emozione: “Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito. Ma ho preferito non rispondere e vagare sull’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa. Forse per questo mi prenderò qualche insulto da parte sua, troppo riservata. Ma oggi ero particolarmente fiero di lei e tanto felice per lei. E ci tenevo tanto a dirlo a tutti voi. Sono felice e c’ho fatto caso”.

Impostazioni privacy