Uomini e donne, torna l’ex di Gemma in studio: la sua reazione

La regina indiscussa di Uomini e Donne è sicuramente Gemma Galgani. Nella puntata di oggi, venerdì 19 marzo, è tornato nello studio un suo ex corteggiatore. Il motivo della sua assenza è stato poi comunicato dal diretto interessato. Ecco di chi si tratta.

Gemma Galgani - Solonotizie24
Gemma Galgani – Solonotizie24

Torna l’ex di Gemma in studio

La puntata ha avuto inizio con la presentazione di Nicola Vivarelli. Quest’ultimo è noto ai telespettatori per aver corteggiato Gemma tramite chat con il nickname Sirious ai tempi del primo lockdown. Nonostante la giovane età, la dama torinese gli ha dato la possibilità di farsi conoscere. Le cose non sono andate bene tra loro durante il periodo estivo, ragion per cui nella loro strade si sono separate. Prima di andare via Nicola stava portando avanti la conoscenza di Veronica. Poi a un certo punto è andato via dallo studio televisivo. In realtà c’è un motivo ben preciso che lo ha spinto a prendere questa decisione.

In giro per il mondo

In poche parole Nicola ha fatto le valige per motivi di lavoro. Essendo un marinaio, è dovuto partire ed è stato fuori per circa tre mesi. A confermare ciò sono le foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Adesso è pronto per rimettersi in gioco. Ha detto a Tina Cipollari di aver seguito le vicende sentimentali di Gemma durante questo periodo. Non si è espresso a riguardo, dimostrando per l’ennesima volta galanteria e maturità.  Quando la donna lo ha rivisto si è limitata semplicemente a salutarlo. Tina ha esordito con la solita pungente ironia dicendo: “Hai visto? E’ tornato tuo nipote”.

NIcola Vivarelli - Solonotizie24
NIcola Vivarelli – Solonotizie24

Leggi anche -> Gemma Galgani a C’è Posta Per Te, la frase bollente che ha sconvolto Maria

Il gesto di Gemma per Maurizio

Con grande sorpresa Gemma è tornata sui suoi passi e ha rivalutato il cavaliere Maurizio. Tina e Gianni Sperti hanno iniziato a criticarla, dicendo che cambia spesso opinione probabilmente per colmare dei vuoti televisivi. In effetti adesso non ha più nessuno da conoscere. Gemma ha semplicemente detto che agisce seguendo il suo cuore. Tuttavia nessuno dei due è risultato credibile.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli bomba su Sirius, la dama senza freni: “Ha inventato tutto”

Impostazioni privacy