Uomini e Donne, accade l’impensabile: mai successo prima, cosa ha deciso Maria De Filippi

Sentite la mancanza di Uomini e Donne? Tranquilli, Queen Mary non si è dimenticata di tutti voi, lo show sta per tornare in prima serata. L’attesa è finita, siete pronti?

Uomini e Donne, torna in prima serata a partire dal 14 luglio

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più longevo della televisione italiana ha chiuso i battenti lo scorso maggio, ma il team di Maria De Filippi, meglio conosciuto come “redazione” non si è fermato un attimo.

I casting per il reclutamento delle nuove leve, ergo i casting per scegliere i nuovi volti del dating show sono già partiti, in vista della messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne prevista per settembre 2021.

Ma, i fans del programma non stanno più nella pelle, così Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori tutta l’emozione di rivedere i loro beniamini in prima serata. Mercoledì 14 luglio, infatti andrà in onda la prima puntata dello show in prima serata su Canale 5.

 

Le scelte dei tronisti più amati

Si tratterà della raccolta delle scelta più belle ed emozionanti di Uomini e Donne a partire dal 2019, i fans del talk sui sentimenti avranno la possibilità di poter rivedere tra le altre, la scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, quella di Teresa Langella a Andrea Del Corso, poi ancora quella di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Direttamente dalla meravigliosa location, il Castello di Torcrescenza vicino Roma, gli appassionati di Uomini e Donne potranno ripercorrere i momenti più entusiasmanti del percorso dei tronisti e dei corteggiatori più amati del dating show.

Ricordiamo inoltre che, per l’occasione presenziarono anche Valeria Marini come party planner e l’influencer, conduttrice e modella Giulia De Lellis, che ha mosso i primi passi in televisione proprio negli studi di Uomini e Donne.

Leggi anche —-> Michelle Hunzicker: “Oggi voglio farmi del male” | La conduttrice si confessa su Instagram

Leggi anche ->Cicogna in arrivo dopo l’Isola dei Famosi: impazza il gossip, i dettagli sulla bellissima

Non dimentichiamoci di Gianni Sperti e Tina Cipollari che con la loro simpatia e travolgente ironia hanno tenuto compagnia a milioni di italiani per mesi e mesi. Ora che il programma si è fermato per la consueta pausa estiva, tornano le scelte più belle in prima serata per consentire al pubblico di emozionarsi ancora.

Impostazioni privacy