Una Vita, ricordate Celia? Ecco l’attrice oggi, bellissima: capelli cortissimi e fisico scultoreo

Ricordate la dolcissima Celia di Una vita? La bella moglie dell’avvocato Felipe che ora, dopo la sua morte si è risposato con la perfida Genoveva. Ma com’è l’attrice nella sua vita quotidiana?

Chi è Ines Aldea, in arte Celia la moglie di Felipe in una Vita

Celia è stata una delle attrice più amate del cast de Una Vita, la soap spagnola record di ascolti di Canale 5. La sua uscita di scena, conciliata con la morte del personaggio da lei magistralmente interpretato, ha lasciato i fans della fiction davvero con l’amaro in bocca.

L’attrice Ines Aldea è davvero una celebrità in Spagna, merito anche della sua partecipazione alla fiction spagnola Una Vita. Oggi che fa più parte del cast della fortunata soap, l’attrice si sta dedicando alla realizzazione di nuovi ed entusiasmanti progetti professionali. Ines è bellissima, ma l’avete mai vista nella sua vita quotidiana, senza gli abiti di scena?

Una Vita, Celia esce di scena, Genoveva messa alle strette

Una Vita sta registrando ascolti record in Italia, la trama della soap si infittisce e i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire come andrà a finire tra Felipe e Genoveva. L’avvocato ha avuto un precedente matrimonio proprio con la bella e dolce Cilia, molto diversa dalla perfida Genoveva. 

Felipe è stato sinceramente innamorato di Cilia, mentre per Genoveva non prova gli stessi sentimenti. L’avvocato è stato costretto a sposarlo perchè lei si è dichiarata incinta, ma in realtà il bambino che porta in grembo è figlio di Santiago. Felipe è sempre più certo che Genoveva sia una persona cattiva e che abbia a che fare sia con la morte di Ursula che della povera Marcia.

Ma Genoveva è pronta a tutto pur di salvare le apparenze, suo marito Felipe nutre dei forti sospetti sulla sua condotta e confida i suoi dubbi al commissario Mendez che indaga da tempo su Genoveva.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker, l’aggressione a Milano: “Voleva sfondare la porta”

Leggi anche —–> Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Felipe non hai intenzione di restare accanto ad  una donna come Genoveva, ma prima di abbandonarla al suo destino, vuole a tutti i costi vendicare la morte della povera Marcia, il suo grande amore. Con l’aiuto inaspettato di Santiago, Felipe cercherà di renderle giustizia.

 

 

Impostazioni privacy