Pier Silvio Berlusconi si allarga la famiglia | Cicogna in arrivo

Pier Silvio Berlusconi cicogna - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi cicogna – Solonotizie24

Grande gioia in arrivo per Pier Silvio Berlusconi, la famiglia ben presto di allargherà ancora una volta ed è già pronta ad accogliere una ‘nuova vita’ nel loro quotidiano. Nel corso delle ultime settimane, inoltre, è stato svelato anche il sesso del nascituro…

Ebbene sì, l’estate per la famiglia Berlusconi è diventata davvero molto importante, grazie anche ai lieti eventi che la stanno caratterizzando. I fan della coppia formata da Slivia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si chiedono ancora se i due convoleranno o no a nozze, o se mai racconteranno del fantomatico matrimonio segreto che sarebbe già stato celebrato anche se tale notizia non ha mai trovato una reale conferma.

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, comunque sia, l’estate 2021 sarà la stagione che vedrà allargare la famiglia Berlusconi con una cicogna in arrivo. Ecco di chi si tratta.

Pier Silvio Berlusconi cicogna - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi cicogna – Solonotizie24

Bebè in arrivo per la famiglia Berlusconi

Nel momento in cui si parla di bebè in arrivo è impossibile non pensare nell’immediato alla coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ma, questa volta, l’attenzione dei media si concentra su un altro membro della nota famiglia di Casa Mediaset…

Nei prossimi mesi, dunque, a diventare papà per la prima volta sarà il fratello di Pier Silvio Berlusconi, ovvero Luigi che recentemente si è unito in matrimonio con Federica Fumagalli. Un’ex compagna di Università che il figlio del Cavaliere ha conosciuto in occasione di una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici nel cuore di Milano. Da quel giorno sono trascorsi ben 10 lunghi anni e, a breve, i due diventeranno anche genitori.

Pier Silvio Berlusconi cicogna - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi cicogna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi regalo da sogno | Sorpresa a 6 zeri

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino vacanza d’amore | Il ballerino ha ritrovato il sorriso | Foto

Berlusconi presto papà

Il lieto annuncio riguardante Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli è stato pubblicato dai magazine lo scorso febbraio 2021, la donna era già giunta al quarto mese di gravidanza rivelando anche che ben presto arriverà un bel maschietto… ma il tutto non finisce di certo qui.

Pier Silvio Berlusconi cicogna - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi cicogna – Solonotizie24

Solo poche settimane fa un altro membro della famiglia Berlusconi ha annunciato di essere attesa di un figlio. Stiamo parlando proprio di Barbara Berlusconi che, a differenza del fratello Luigi, diventerà mamma per la quinta volta anche se attualmente il sesso del bebè è ancora avvolto dal mistero.

Impostazioni privacy