Stefano De Martino vacanza d’amore | Il ballerino ha ritrovato il sorriso | Foto

Stefano De Martino viaggio d'amore - Solonotizie24
Stefano De Martino viaggio d’amore – Solonotizie24

Stefano De Martino ha deciso di staccare la spina, lasciate tutto e partire per un bellissimo viaggio d’amore realizzato con la persona che ha permesso al ballerino di ritrovare il sorriso. Ecco di chi si tratta.

Nei mesi abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine della relazione con Belen, insieme al presunto flirt con Andrea Delogu (anche se i due hanno sempre sostenuto di essere amici ndr). In queste ultime ore, però, a far discutere troviamo delle nuove foto che Stefano De Martino ha pubblicato nella sua pagina Instagram una vera e propria fuga d’amore che il ballerino ha deciso di mettere in atto per il weekend.

Stefano De Martino viaggio d'amore - Solonotizie24
Stefano De Martino viaggio d’amore – Solonotizie24

L’artista, dunque, è pronto a vivere un’estate segnata da grandi sentimenti ma… chi è la persona insieme alla quale Stefano De Martino ha ritrovato il sorriso?

Un’estate d’amore per Stefano De Martino

La stagione televisiva 2020/2021 è stata molto impegnativa per Stefano De Martino che ha messo a segno dei numerosi successi lavorativi grazie al programma Stasera tutto è possibile e non solo, dato che il ballerino è tornato anche ad Amici nonché talent show che anni fa gli ha permesso di realizzare i suoi sogni professionali. Al momento non è ben chiaro cosa succederà nel futuro lavorativo dell’arista che, a quanto pare, è conteso dalla Rai che vorrebbe riconfermarlo a Stasera tutto è possibile e la Mediaset che, invece, vedrebbe benissimo De Martino in coppia con Lorella Cuccarini per lo show della domenica.

Stefano De Martino viaggio d'amore - Solonotizie24
Stefano De Martino viaggio d’amore – Solonotizie24

In attesa di scoprire, quindi, quali saranno i progetti lavorativi nei quali vedremo impegnato Stefano De Martino, ecco che il ballerino ha deciso di vivere a pieno la sua bellissima estate d’amore.

LEGGI ANCHE -> Michele Merlo ultimo saluto : il gesto inaspettato di Maria De Filippi per la famiglia

LEGGI ANCHE -> Svelato il guadagno del 2020 di Maria De Filippi grazie ai suoi programmi

Il ballerino stupisce ancora

Nel mirino dell’attenzione mediatica, infatti, in queste ultime ore troviamo delle foto pubblicate da Stefano De Martino nella sua pagina Instagram, degli scatti pieni di gioia, amore e tante altre emozioni che il ballerino napoletano ha condiviso con l’unica persona in grado di fagli tornare sempre il sorriso: il figlio Santiago.

L’artista e il figlio, infatti, sono tornati a Disneyland Paris in occasione della grande riapertura della struttura, rimasta chiusa per diverso tempo a causa della pandemia da Covid-19.

Impostazioni privacy