Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: non sembra lei [FOTO]

Star di Baywatch Pamela Anderson ha fatto sognare milioni di fans, icona di una bellezza prorompente è sempre apparsa al top della forma conquistandosi il titolo di pin up moderna sogno erotico di generazioni di maschi che sono cresciuti con il suo poster nella camera. L’immagine dell’Anderson ha anticipato quella dell’influencer, l’attrice è sempre stata molto popolare tanto d’avere un seguito di fans anche prima dell’avvento dei social.

Pamela Anderson fonte Instagram

Pamela Anderson icona di bellezza a 50 anni

Nonostante la sua carriera sia rallentata Pamela è sempre stata al centro del gossip anche in merito alla sua vita privata: la bellissima bagnina ha infatti alle spalle 5 matrimoni falliti di cui si è molto parlato. Inoltre ha avuto, secondo la cronaca rosa, fidanzati e compagni occasionali in abbondanza. Il suo modo d’apparire è sempre stato molto seguito e rimanere sulla cresta dell’onda non è facile, eppure l’Anderson non ha perso l’attenzione da parte dei paparazzi che anche oggi che ha oltre 50 anni è seguita in modo persistente.

Recentemente è stata paparazzata in una versione davvero inaspettata, l’attrice è stata fotografata senza filtri ma soprattutto i capelli spettinati con una ricrescita evidente e un’espressione persa. La foto ha fatto il giro della rete in pochi minuti e ha lasciato tutti senza parole visto che l’Anderson era quasi irriconoscibile: il fascino che l’ha contraddistinta per tutto questo tempo perso in pochi scatti.

Pamela Anderson solonotizie24

Leggi Anche ->Beautiful, sapete chi è la doppiatrice di Brooke? Attrice famosa, protagonista di molte soap

Pamela Anderson irriconoscibile: cosa è successo?

L’immagine di Pamela Anderson senza trucco e spettinata ha lasciato tutti senza parole, un aspetto brutto davvero irriconoscibile ma soprattutto inspiegabile. In molti infatti si sono chiesti come mai Pamela si sia mostrata in pubblico in quelle condizioni: effetto di un notte brava? O solo voglia d’apparire senza troppi trucchi?

Leggi Anche ->Pamela Prati, sapete che fine ha fatto? La vita della showgirl dopo la bufera mediatica

La ragione di questa scelta non è stata spiegata tuttavia Pamela non è sembrata condizionata dai tanti commenti negativi, ha accusato il colpo senza polemiche: in fondo una vera star sa gestire anche queste situazioni?

Impostazioni privacy