Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: il segreto di Giuseppe Amato

Prime anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6, in onda su Rai Uno dal prossimo settembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore

Le registrazioni della nuova – la sesta – stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore sono quasi terminate. Le avventure che ruotano intorno al grande magazzino milanese sono pronte a tornare sul piccolo schermo e a tenere incollati milioni di italiani. La sesta stagione dovrebbe prendere il via nella seconda settimana di settembre, mentre sembra essere stato confermato l’orario in daytime, verso le 15.55. Anche se, visto il grande successo, l’orario potrebbe subire delle variazioni, ma su questo sino ad ora ci sono solo ipotesi. Possiamo dunque iniziare ad anticipare alcuni incredibili risvolti della trama di una stagione che promette grandi colpi di scena. Numerosi i nodi da sciogliere per i protagonisti. In particolar modo, nelle prime puntate della sesta stagione, si affronteranno le vicende di casa Amato.

Ricordiamo benissimo le numerose malefatte di Giuseppe, il quale, in extremis ha cercato di risolvere i suoi problemi finanziari. Ma questa volta dovrà fare i conti con sua moglie Agnese, venuta a conoscenza di tutta la verità circa il suo tradimento in Germania. Giuseppe ha ricevuto una lettera, nella scorsa stagione, dalla donna che ha frequentato in Germania. Ma l’uomo era riuscito a tenere all’oscuro della vicenda sua moglie e i suoi figli. Ma la donna si rifarà viva nel corso della nuova stagione, recandosi direttamente a Milano. Agnese scoprirà tutta la verità sui tradimenti di Giuseppe, ma l’uomo, però, sarà già scappato da qualche settimana dalla città meneghina.

Leggi anche —–> “Alla fine ha detto si” | Pier Silvio Berlusconi, arrivata la proposta a Silvia Toffanin: “Ho faticato…”

Leggi anche —–> Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

La seconda famiglia di Giuseppe Amato

La donna che arriverà dalla Germania si chiama Petra e scombussolerà la vita quotidiana della famiglia Amato. Con lei, porterà anche un altro segreto che svelerà nelle puntate successive.

La bambina che è con lei, in realtà, è la figlia di Giuseppe. La situazione precipiterà a breve e l’Amato non potrà più nascondersi: dovrà affrontare la vicenda.

Impostazioni privacy