Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, come procede la loro storia? Dopo la tempesta….

Siete curiosi di sapere come sta procedendo la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Ecco qualche dettaglio in più. 

I due hanno infatti iniziato un’intensa storia d’amore nel 2017, anno in cui Allegri era allenatore della Juventus. Sin dall’inizio, il loro legame è sempre stato molto forte e solido: a dimostrarlo sono stati i numerosi scatti che li hanno ritratti felici e innamoratissimi. Nel 2021, ci sarebbe però stata una piccola crisi che avrebbe messo in pericolo gli equilibri della coppia. Ma come procede adesso la loro relazione? 

Ambra e Massimiliano oggi: come sta il loro amore

Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero appunto attraversato un momento difficile del loro amore: questo periodo li avrebbe infatti portati a vivere la loro prima crisi di coppia. Almeno, questo è quello che hanno rivelato i più importanti giornali di gossip. Ma ora, come procede tra i due? 

Pare infatti che le cose si siano del tutto sistemate, e che la coppia sia più innamorata che mai. Ambra e Massimiliano hanno infatti ritrovato la serenità, e si sono anche concessi una meritatissima vacanza a Ischia, in cui sono stavi avvistati mentre passeggiavano mano nella mano. La coppia ha anche soggiornato nel bellissimo borgo di Sant’Angelo, luogo visitato da vari personaggi del mondo dello spettacolo. Insomma, entrambi sono apparsi felici e sereni.

Inoltre, la Angiolini ha parlato più volte del suo compagno nel corso delle sue interviste. “Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti“, ha infatti detto l’attrice, “mi sono subito accorta che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore“.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini tradisce Allegri di nascosto, ma le sfugge la foto con l’amante

Insomma, pare che non ci sia più nessun problema tra i due ora e che la loro storia proceda a gonfie vele, anche se a distanza. Ambra vive infatti ancora a Brescia con i figli Jolanda e Leonardo, mentre Massimiliano abita a Torino ma raggiunge la sua fidanzata appena possibile. Anche lui ha due figli: Valentina, nata dal suo precedente matrimonio, e Giorgio, avuto dal legame con la sua ex Claudia.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis e Ambra Angiolini giovanissimi a Non è La Rai | Il video dell’esordio: ve li ricordate?

Il loro – quello di Ambra e Allegri – è stato però un amore nato per caso, grazie ad alcuni amici in comuni, ma che ha reso entrambi le persone più felici del mondo.

Impostazioni privacy