Marta Delogu chi è e cosa fa la presunta fidanzata di Eros Ramazzotti

Paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti affettuosi Eros Ramazzotti e Marta Delogu non sarebbero una coppia. Il cantante romano tramite i suoi social ha smentito immediatamente quello che potrebbe essere il gossip dell’Estate e ha negato che con la giovane ci sia un rapporto che vada al di là dell’amicizia. Secondo alcune fonti Eros e Marta si sarebbero conosciuti sui social, poi sarebbero diventati amici e il cantante avrebbe invitato l’aspirante attrice a Mikonos dove sta trascorrendo le vacanze con i figli.

Marta Delogu solonotizie24

Marta Delogue chi è e cosa fa

Ma chi è Marta Delogu? Giovane 22enne, modella e bellezza imbarazzante Marta studia recitazione a Roma, non è ancora conosciuta nell’ambiente e tutto questo rumors intorno alla sua privacy l’ha scossa profondamente. Come tutte le ragazze della sua età ha un profilo social molto attivo dove condivide momenti della sua vita privata ma anche del suo lavoro. In queste ore, e immediatamente dopo che Eros ha ribadito d’essere single, Marta si è sfogata su Instagram rivelando tutta la sua indignazione in merito al tanto parlare del rapporto d’amicizia che ha con Eros Ramazzotti:

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: fake news – ha scritto Marta Delogu . Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”. Ha scritto Marta in una storia condivisa in queste ore, parole che palesano che per il momento i due sono solo amici e che confermano la versione del cantante.

Marta Delogu fonte Instagram

Leggi anche ->Eros Ramazzotti ha detto no alla diva: il nome bomba della bellissima

Marta Delogu sogni e aspirazioni

Ragazza molto bella Marta Delogu sogna di fare l’attrice per questo si è trasferita a Roma per studiare. Lavora già da qualche anno come modella e si diletta sui social. Ufficialmente non è legata a nessuno ma la sua amicizia speciale con Eros Ramazzotti ha acceso i riflettori su di lei.

Leggi anche ->Eros Ramazzotti , dove abita oggi : avete visto la sua casa ?

Nei giorni in cui Eros ha rivelato d’aver detto no a Monica Bellucci in un momento della sua carriera dove entrambi erano liberi, il cantante torna protagonista del gossip che prova a placare immediatamente.

Impostazioni privacy