Vi ricordate Antonella Clerici agli inizi? Castana e irriconoscibile, è davvero lei?

La sua folta chioma bionda e riccia è il suo punto forte. Antonella Clerici è bellissima, ma la ricordate agli esordi quando sfoggiava i capelli color nocciola? Eccola!

Antonella Clerici - Solonotizie24
Antonella Clerici – Solonotizie24

Antonella Clerici, la bionda conduttrice è stata mora in passato

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate del piccolo schermo. Solare, divertente e sempre pronta a fare dell’ottima informazione, la conduttrice è una delle punte di diamante di casa Rai. I suoi programmi registrano sempre ascolti record, tutto merito delle sue grandi doti professionali oltre che umane.

Antonella, che per tutti è ormai “Antonellina” è diventata un’icona anche nel campo della bellezza. Le sue forme giunoniche sono apprezzatissime, la conduttrice è in forma smagliante presentandosi sempre al meglio. I suoi outfit, enfatizzano la sua femminilità e le sue curve con grazia, Antonella riesce ad apparire sempre sexy ma sobria.

Antonella Clerici, ecco com’era

La sua foltissima chioma coloro oro, riccia e piena è uno dei suoi  punti di forza. I capelli valorizzano il suo bellissimo viso, lo sguardo è in primo piano, non c’è che dire la sua acconciatura le dona moltissimo, ed è anche per questo che nel tempo non mai fatto particolari variazioni.

Ma, non tutti la ricordano con i capelli castani e corti. Un taglio ed un colore che ha sfoggiato agli albori della sua carriera. Eccola in questa foto, con un caschetto nocciola. Non c’è che dire era davvero bellissima, ma in tanti hanno detto di preferirla bionda e riccia.

Qualsiasi sia il suo look o la sua acconciatura resta il fatto, la certezza che è un portento nella conduzione e che non è di certo un taglio di capelli che definisce la sua persona.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Antonella è una delle conduttrici più brave di sempre, apprezzate ed ammirate per fascino e bravura, un mix di competenze e solarità che convince sempre, i telespettatori sono pazzi di lei e non stupisce che riesce sempre a portare a casa grandi risultati in termini di ascolti.

Impostazioni privacy