Ursula Bennardo l’amaro sfogo: “Dopo un mese in casa a pulire e cucinare…” | Cosa ha fatto Sossio Aruta

Cosa succede tra Ursula Bennardo e il suo uomo, il compagno Sossio Aruta? La dama ha postato alcuni scatti, ammettendo che…

Ursula Bennardo, Sossio le ha fatto una dolce sorpresa

Ursula Bennardo è stata una delle protagoniste più chiacchierate delle scorse edizioni di Uomini e Donne. La bellissima dama ha fatto capitolare tanti cavalieri che hanno ammirato da lontano la sua bellezza statuaria, ma solo uno di loro ha fatto breccia nel suo cuore, il simpaticissimo Sossio Aruta, suo attuale compagno e padre di sua figlia.

Sossio e Ursula sono considerati come una delle coppie più belle nate all’interno del dating show, la loro sintonia, la complicità e l’affiatamento sono sotto gli occhi di tutti che sognano di poter vivere prima o poi un amore travolgente come il loro.

Di recente la bellissima dama ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono splendida in piscina. Una dea in costume, fisico tonico e scolpito e pose da vera dive, Ursula ha ricevuto una valanga di pollici in su e, ammirando le sue foto non è difficile comprendere il perchè!

Uomini e Donne, le belle parole di Ursula per il suo uomo

Oltre alla sua avvenenza statuaria ciò che ha colpito l’attenzione dei followers è stata la didascalia che la dama ha postato a corredo delle foto. Una vera e propria dichiarazione d’amore e di ringraziamento per il suo uomo, che le ha regalato di giorni di relax e di spensieratezza.

“Tutti meritiamo un attimo di tranquillità e serenità… noi donne siamo sempre esaurite impegnate ansiose ,mille cose da fare e a cui pensare ma non siamo robot siamo esseri umani … qualcuno a volte lo dimentica !!!”- ha iniziato con queste parole la bellissima Ursula, poi è passata ai ringraziamenti per il suo Sossio, che ha compreso cosa le potesse fare bene e non ha esitato ad farlo per regalarle dei momenti di spensieratezza.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

“Vorrei ringraziare il mio compagno @sossioarutaofficial che dopo un mese in casa dove mi ha visto solo pulire e cucinare ha voluto fortemente rapirmi per questo weekend e mi sta concedendo attimi di relax. Grazie amore ti amo “- alle dolci parole Ursula ha aggiunto dei cuori, per enfatizzare il grande amore che prova per il suo compagno.

Impostazioni privacy