Tu si que vales, arriva la sostituta di Belen: nome bomba direttamente da Amici

Sono partite le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales, ma per ovvie e lietissime ragioni, la conduttrice argentina Belen non era presente. La Rodriguez ha messo al mondo la sua secondogenita, la piccola Luna Marì e, stando ad alcune indiscrezioni, l’avrebbe sostituita Giulia Stabile!

 

Giulia Stabile prende il posto di Belen?

Tutto pronto, o quasi le nuove puntate di Tu sei que vales, lo show del sabato sera che vede da anni alla conduzione la meravigliosa Belen. Lo scorso 12 luglio, la conduttrice ha messo al mondo Luna Marì, la piccola è nata a Padova, è bellissima ed adorata dalla sua famiglia. Proprio per questo ovvio motivo, Belen è stata la grande assente negli studi di Tu si que vales, e sarebbe stata sostituita, durante le registrazioni delle prime puntate con una ballerina d’eccezione.

Secondo quanto riportato da Blasting News, Giulia Stabile, presente in studio, potrebbe a sorpresa “sbucare” nelle prime puntate di Tu su que vales, con lei ovviamente ci saranno i due conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Para quindi che la ballerina, vincitrice della ventesima edizione di Amici, sia pronta per mostrarsi in una veste inedita, quella di conduttrice, ma attenzione per un tempo limitatissimo, solo cioè fin quando la Rodriguez non sarà pronta per tornare in scena.

Maria De Filippi, una grande fans di Giulia Stabile

Non sorprenderebbe però, se davvero Giulia conducesse il programma, la sua simpatia, la caparbietà e la determinazione che ha dimostrato all’interno della scuola potrebbero essere da monito per i tantissimi talenti che approdano sul palco di Tu si que vales. Maria De Filippi è stata una delle prime a credere nelle potenzialità di Giulia, che ha da sempre ammirato la sua umiltà.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Non sappiamo con certezza se Giulia Stabile condurrà, per intero le prime puntate del varietà di Canale 5 o, se la sua sarà una semplice sorpresa sul palco dello show. Non ci resta dunque che aspettare la messa in onda della nuova stagione di Tu si que vales per capire se Giulia Stabile si cimenterà nelle vesti di conduttrice o meno.

 

Impostazioni privacy