Temptation island, Manuela prima del successo: spuntano le foto dal passato, com’era

Siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla vita di Manuela Carriero, concorrente di ‘Temptation Island’? Ecco qualche foto del passato.

In questa nuovissima edizione del noto programma, grande risalto sta avendo il volto di Manuela, che si è presentata con il suo fidanzato Stefano Sirena. Come da lei rivelato, la giovane ha deciso di mettere alla prova la loro relazione e questa è sicuramente l’ultima possibilità che ha concesso al suo fidanzato, con cui ha una storia da molti anni. Siete curiosi però di sapere com’era Manuela Carriero prima del successo?

Manuela prima di ‘Temptation Island’: gli scatti del passato

Nata a Brindisi nel 1990, Manuela Carriero ha oggi 31 anni ed è una barista di professione. Com’è possibile notare dal suo profilo Facebook, la donna lavora infatti in un locale che si chiama Peddy Bar. La stessa ha inoltre raccontato di essere fiera di svolgere questa professione, dato che è sempre stato un lavoro che ama. Ma com’era Manuela prima del successo?

Sempre sul suo profilo Facebook, sono infatti spuntati molti scatti risalenti al periodo antecedente il suo successo. Il suo volto è sempre rimasto lo stesso, e la sua bellezza non è mai cambiata di una virgola.

Anche prima della notorietà, Manuela era inoltre molto seguita sui mondo dei social e non mancavano i commenti dei suoi conoscenti, che si complimentavano spesso con lei e con la sua femminilità.

La vita privata di Manuela Carriero

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Manuela, dato che la giovane è molto riservata. Ovviamente, la Carriero è fidanzata da quattro anni e mezzo con Stefano Sirena, con cui sta partecipando a ‘Temptation Island 2021‘.

Leggi anche —-> Temptation Island, ricordate Martina Sebastiani? Eccola oggi, stupenda con il pancione

Inoltre, i due non convivono ma lui trascorre spesso molto tempo da lei. La crisi nella coppia è avvenuta soprattutto durante il lockdown, periodo che li ha portati ad avere vari problemi e che sperano di risolvere grazie alla partecipazione al noto programma.

Leggi anche —-> Temptation Island, chi è e cosa fa Floriana: studi, età, Instagram, lavoro, fidanzato Federico

Stefano è anche lui nato a Brindisi nel 1990, e ha 30 anni (è più piccolo di Manuela di qualche mese). E’ un cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici che si trova nella città di Rimini.

Impostazioni privacy