Fedez chiede a Leone: «Un messaggio per il principino George?», la risposta di Leo spiazza tutti

La vittoria degli Europei 2020 conquistata dall’Italia ha coinvolto davvero tutti! E se la gente comune è scesa in piazza stringendosi in un abbraccia virtuale, i vip hanno preferito gioire tramite i social confermandosi icone del web. Ad interessare il pubblico sono stati soprattutto i Ferragnez che con le loro storie hanno resto la conquista del trofeo azzurro decisamente 2.0. In molti hanno paragonato i Ferragnez a Kate e William che insieme al primogenito George si trovavano allo stadio per assistere alla finale del torneo.

Fedez fonte Instagram

Fedez, Leo sbeffeggia il principe George

In rete sono proliferate le meme sul confronto tra George e Leo, i due bambini sono stati messi a confronto in modo ironico e divertente e il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stato virtualmente riconosciuto come il reale made in Italy. Anche i due vip hanno coinvolto il figlio e in un video pubblicato dal cantante Fedez chiede a Leo se vuole mandare un messaggio a George: “Amore un messaggio per il principino George, cosa vuoi dirgli?”.

Spigliato, simpatico e divertente cresciuto a pane e social Leo ha risposto con una pernacchia, atteggiamento poco condiviso dalla mamma che lo ha immediatamente ripreso ricordandogli che certe cose non sono educate. L’esito della partita è ormai noto e la gioia iniziale del principe George che ha visto la nazione inglese segnare per prima ha lasciato il posto ha un espressione di delusione inaspettata.

Ferragni fonte Instagram

Leggi anche ->Fedez e Chiara Ferragni continuano la lotta mediatica per il ddl Zan: Renzi ci tiene davvero?

Fedez e Chiara Ferragni tifosi doc

Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso la loro gioia per la vittoria per dell’Italia, come tutti non hanno potuto far altro che esultare dopo aver assistito ad una partita emozionante, non priva di colpi di scena e vinta grazie ad una squadra unita e determinata che ha perseguito le sue vittorie con spirito atletico, preparazione e impegno ma soprattutto tanto cuore e passione.

Leggi anche ->Chiara Ferragni prima di Fedez : il filmato che spopola sui social

I Ferragnez hanno dimostrato d’essere dei veri tifosi doc scegliendo anche un abbigliamento idoneo per seguire il match e incoraggiare gli azzurri con tutto il loro affetto: lei vestita di verde e lui di rosso in mezzo fra loro Leo e Vittoria in body bianco. Il tricolore era ben visibile in casa Fedez- Ferragni.

 

Impostazioni privacy