Morte Raffaella Carrà: che fine hanno fatto i Carramba Boys?

Raffaella Carrà è scomparsa da qualche giorno, scopriamo che fine ha fatto uno dei suoi lasciti: che fine hanno fatto i Carramba Boys?

La notizia della scomparsa di Raffaella Carrà è giunta come un fulmine a ciel sereno lunedì 5 luglio. Una notizia tragica che ha fatto rattristare milioni di italiani, ma anche altrettanti spagnoli, popolo da cui la soubrette nostrana era stata adottata. Destino ha voluto che proprio un giorno dopo si giocasse la semifinale degli Europei tra Spagna e Italia: una partita storica, che gli azzurri hanno dedicato proprio a lei dopo il passaggio del turno.

Due giorni più tardi si sono tenuti i funerali, occasione in cui tutta Italia ha voluto omaggiare la Regina della televisione italiana con foto, post, messaggi, video in cui si riprendeva una parte della sua illustre e magnifica carriera, o dove semplicemente si raccontava in che modo la Carrà aveva influito nella loro vita. Una dimostrazione d’affetto che abbiamo visto anche in passato per altri grandi della televisione e del mondo dello spettacolo, ma che mai come in questo caso è stata imponente.

Leggi anche ->Amadeus e Giovanna Civitillo anniversario di nozze: la foto con dedica romantica

Raffaella Carrà, che fine hanno fatto i Carramba Boys

Tra i programmi che più sono rimasti nel ricordo collettivo, di certo c’è ‘Carramba che Sorpresa‘. La trasmissione ha avuto un successo incredibile e ancora oggi, a distanza di anni dall’ultima messa in onda, c’è chi lo ricorda con piacere. Uno degli elementi caratterizzanti della trasmissione era ovviamente il corpo di ballo, del quale come da tradizione facevano parte solo uomini. Gli accompagnatori della Carrà erano chiamati ‘Carramba Boys‘ e nelle varie stagioni sono stati in tantissimi ad avvicendarsi in quell’iconico ruolo.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini senza filtri | La confessione bollente della maestra di Amici: “Io e mio marito lo facciamo…”

Che fine hanno fatto i cavalieri della Regina della televisione? Cerchiamo di scoprire come il lancio offerto loro dalla Carrà ha influito sulle carriere di quelli che già all’epoca erano i più noti:

  • Massimiliano Varrese: il ballerino classe ’76 è diventato un attore ed ha partecipato a fiction di successo come Il Bello delle Donne, Carabinieri e Grandi Domani. Lo scorso anno ha preso parte ad Amici Celebrities, arrivando al secondo posto.
  • Danilo Brugia: anche il ballerino classe ’78 è diventato un attore ed ha raggiunto la notorietà grazie a Cento Vetrine. Dopo il ruolo nella soap ha recitato anche in Provaci ancora prof!, 7 vite, Le tre rose di Eva e Tutto può succedere.
  • Raffaello Balzo: il tenebroso ballerino ha seguito la strada dei predecessori, recitando in soap come Un Posto al Sole, Centro Vetrine e in serie di successo come Elisa di Rivaombrosa e Provaci ancora prof!. Negli anni scorsi è stato anche uno dei naufraghi de L’Isola dei famosi.
  • Giulio Maria Corso: il ragazzo è uno degli ultimi Carramba Boys ed è conosciuto dai telespettatori soprattutto per il ruolo di Antonio Amato nella soap Il paradiso delle signore. Diplomato all’accademia delle belle arti, Giulio è un attore teatrale e cinematografico che ha partecipato anche a diverse fiction tv come: Squadra Antimafia, Il Commissario Montalbano e Il Silenzio dell’Acqua

 

Impostazioni privacy