Katia Fanelli e il doloroso lutto, la protagonista di Temptation distrutta: “Non riesco…”

Katia Fanelli Fotonica - Solonotizie24
Katia Fanelli Fotonica – Solonotizie24

Giorni pieni di tristezza e dolore per Katia Fanelli che ha deciso di aprire il suo cuore ai follower, condividendo con loro l’immenso dolore derivante da un lutto molto importante che ha colpito la sua vita. Un addio che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore e del quale è tornata a parlare pochi giorni dopo il dramma.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Katia Fanelli grazie alla partecipazione al programma di Temptation Island, famosa ancora oggi per la parola “fotonica”, termine che la donna usa quasi spesso e che era diventato poi è diventato anche il nome della sua piccola cagnolina, insieme alla quale si mostrava spesso in foto e anche in vari video.

L’ex del reality show che mette a dura prova i sentimenti ha deciso di rompere il silenzio sul dramma vissuto, un lutto improvviso che ha stravolto la sua vita.

Katia Fanelli Fotonica - Solonotizie24
Katia Fanelli Fotonica – Solonotizie24

“Una pare di me è andata via con lei”

Solo pochi giorni fa Katia Fanelli aveva affidato il suo sfogo pieno di dolore, dove ha raccontato la drammatica morte della cagnolina Fotonica.

Nel messaggio in questione è possibile leggere lo sfogo della Fanelli: “Ragazzi scusate l’assenza, ma ieri è stata una giornata infernale per me, è venuta a mancare Fotonica in un brutto incidente non sto ancora realizzando sto a pezzi. Non riesco a parlarvene e faccio fatica ad esprimermi, perché il dolore mi ha spezzato il cuore. Una parte di me se n’è andata, era come una figlia la mia ombra, la mia compagna di viaggio, il mio tutto. Sono straziata da tutto ciò e mi fa ancora più male darvi una notizia del genere”.

Katia Fanelli Fotonica - Solonotizie24
Katia Fanelli Fotonica – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello e il gesto per il fratello morto: cosa ha fatto l’ex gieffina, cuore grande

LEGGI ANCHE -> Albano torna a parlare di Romina Power e gela tutti: “Lei è una…”

Katia Fanelli , l’immenso dolore dopo la sua morte

In questi giorni, infatti, abbiamo avuto modo di leggere anche altri messaggi che Katia Fanelli ha scritto in memoria della piccola Fotonica, anche se al suo fianco adesso c’è un’altra piccola cucciolina a rallegrare le sue giornate ma… nonostante questo, il dolore è un fedele compagno.

Katia Fanelli Fotonica - Solonotizie24
Katia Fanelli Fotonica – Solonotizie24

Non a caso, nel momento in cui una fan ha chiesto a Katia Fanelli se volesse raccontare cos’è successo il giorno della morte di Fotonica, ecco che l’ex di Temptation Island, oggi influencer ha così risposto: “No, scusatemi… ancora non me la sento”.

Impostazioni privacy