Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate Settembre: un segreto mette in crisi tutto

Nonostante sia in pausa estiva Il Paradiso delle Signore non manca di far parlare di se, la popolare soap targata Rai nata come fiction di prima serata si avvia alla sua ennesima stagione di successo e nonostante alcuni tentativi dei vertici dell’azienda di sopprimerla per gli alti costi le storie dei protagonisti del popolare magazzino milanese procedono a gonfie vele.

Il paradiso delle signore solonotizie24

Il Paradiso delle Signore: il segreto di Giuseppe e la reazione d’Agnese

Nella prossima stagione che andrà in onda a Settembre Il Paradiso delle Signore sembra arricchirsi di novità inaspettate, i telespettatori assisteranno ad un cambiamento rivoluzionario che susciterà un particolare interesse. Il grande magazzino cambia sotto alcuni aspetti, siamo nel pieno del boom economico, gli anni ’60 animano la vita degli italiani che dopo anni di guerra e povertà sono pronti a viversi appieno questo momento storico felice. Anche il grande magazzino subisce delle trasformazioni coerenti con quelli di una città come Milano preparata ad accogliere le novità del momento.

Al centro della storia del Il Paradiso delle Signore sono soprattutto Agnese e Giuseppe che ritrovatesi come coppia devono fare i conti con un segreto che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto. Giuseppe non ha infatti rivelato alla consorte d’aver avuto una storia in Germania con Petra, relazione da cui è nato un figlio. La verità verrà presto fuori e questo minerà il rapporto tra Giuseppe e Agnese ma anche con Salvatore che inizialmente gli sarà molto difficile comprendere l’uomo.

Il paradiso delle signore solonotizie24

Leggi anche ->Roberto Farnesi, spunta la foto da ragazzo: com’era l’attore de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, nuovo amore per Vittorio Conti

Ufficialmente abbandonato da Marta Vittorio Conti si dedica al suo lavoro portando al successo il grande magazzino da lui diretto e dedicandosi a nuovi progetti come la creazione di una rivista dedicata proprio al Il Paradiso. Per l’imprenditore è un momento professionale magico, ma soprattutto riuscirà a fare emergere anche il suo lato più sentimentale.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulla sesta stagione: ritorno inaspettato

Sembra infatti che nella nuova stagione sono stati inseriti nuovi personaggi femminili e secondo alcune anticipazioni uno di questi potrebbe far battere il cuore a Vittorio Conti ormai single da molto tempo, pronto ad intraprendere una nuova strada amorosa. Non resta che attendere la messa in onda della soap che sarà di sicuro un successo.

Impostazioni privacy