Angela Robusti pancione e bikini | Bellissima la compagna di Filippo Inzaghi

E’ ormai risaputo che Angela Robusti sta aspettando un figlio da Filippo Inzaghi. La coppia, innamoratissima, è al settimo cielo.

La Robusti ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Attualmente, la giovane è una modella e fashion designer molto amata sul mondo dei social. Inoltre, il suo volto è diventato ancora più noto grazie alla sua relazione con Filippo Inzaghi, da cui sta per avere adesso uno splendido bambino. Sapete quale post ha recentemente pubblicato Angela Robusti?

Angela Robusti con il pancione: versione estiva

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Robusti ha infatti voluto mostrare ai suoi fans uno scatto che la ritrae con un bellissimo pancione.

Nella fotografia in questione, la modella appare infatti con un bikini rosso e accanto al suo delizioso cagnolino. Si può notare il caldo di quella giornata, e il Sole che illumina la sua pelle già abbronzata. “Pancione gigante? Presente“, ha infatti scritto come didascalia del post, “In ammollo si sta meglio, vero Matilde?“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la sua sempre presente bellezza. La donna è infatti splendida come sempre, e la gravidanza le sta sicuramente donando un aspetto sereno e felice.

Angela Robusti e Filippo Inzaghi: la storia d’amore

I due si sono conosciuti e si sono subito innamorati: da allora è iniziata la loro relazione. La coppia ha sempre preferito restare distante dai riflettori e tutelare così la propria riservatezza.

Leggi anche —-> Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

Si sa però che la loro storia d’amore ha avuto inizio nel marzo 2018, e che i due sono davvero felici insieme. In questa estate 2021, è infatti arrivato l’annuncio del loro primo figlio sui propri profili social. “Siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre“, ha infatti dichiarato la bellissima Angela, “ti aspettiamo ometto del nostro cuore“.

Leggi anche —-> Samantha De Grenet e la storia d’amore con Pippo Inzaghi: “Ero pazza di lui ma…”

Attualmente, i due vivono insieme in varie città diverse, a seconda degli impegni lavorativi di Filippo Inzaghi. Negli ultimi anni, si sono infatti spostati tra Milano, Bologna e Benevento.

Impostazioni privacy