Beautiful, anticipazioni americane: Sally tornerà a Los Angeles?

Le anticipazioni americane ci rivelano che la storia di Sally si intreccerà tra Beautiful e Febbre d’amore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’intreccio tra Febbre d’amore e Beautiful 

Le anticipazioni americane dell’amata soap Beautiful – in Italia in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5 – ci rivelano un incredibile colpo di scena. Ma andiamo con ordine. Nelle prossime puntate in onda nel nostro Paese, scopriremo come Florence riuscirà a smascherare Sally, che ormai da settimane sta mettendo in atto il suo piano per riconquistare Wyatt. La giovane Spectra sta fingendo di essere gravemente malata, con l’aiuto di una dottoressa. Sarà la Fulton ad entrare nell’ufficio della dottoressa Penny Escobar e a trovare la cartella clinica di Sally: la Spectra non è in pericolo di vita. Per impedirle di rivelare a tutti la verità, Florence viene rapita da Sally e da Escobar. La giovane verrà salvata proprio da Wyatt e a Sally non resterà che lasciare Los Angeles.

Qui arriviamo alle anticipazioni americane. Sally si trasferirà a Genoa City, sempre in California, dove è ambientata la soap parallela di Beautiful, Febbre d’amore. Il grande pubblico, almeno per il momento, non assisterà al ritorno a Los Angeles della Spectra. La stilista troverà una nuova nemica, Summer Newman, con la quale si contende il cuore del ricco Jack Abbott. Quest’ultimo, però, verrà conoscenza del piano ordito da Sally contro Wyatt. Bisogna ricordare che le soap Beautiful e Febbre d’amore si intrecciano spesso. Sally, dunque, torna a Los Angeles per incontrare Eric, ma l’uomo non riesce a dimenticare i suoi inganni.

Leggi anche ——> Pippo Baudo, sapete dove vive? Tutto sulla casa del bravissimo conduttore

Leggi anche ——> Stash pestato violentemente, occhio nero e lividi | L’aggressione del giudice di Amici, chi lo ridusse così

Il futuro di Sally

Sally chiederà ad Eric aiuto per contro Summer: questi episodi andranno in onda in Febbre d’amore. I telespettatori di Beautiful, dunque, non potranno vedere Sally tornare a Los Angeles. Intanto, in Beautiful, infiamma la guerra tra Bill e Justin.

Liam, che sta per tornare in libertà, vuole tornare tra le braccia della sua Hope. Mentre Steffy darà alla luce il suo secondogenito insieme a Finn, suo futuro marito. Wyatt e Florence sono più uniti che mai. E che ne sarà di Sally? Il suo personaggio non ha certo concluso la sua narrazione.

Impostazioni privacy