Il Volo, l’annuncio che fa impazzire i fan: è tutto pronto

I tre tenori de Il Volo hanno spiazzato i loro tantissimi fans con un annuncio a sorpresa: una collaborazione con una grande artista internazionale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’annuncio del tre giovani tenori

Voci inconfondibili, talenti purissimi, amatissimi dal grande pubblico. Stiamo parlando del trio de Il Volo. I tre giovani tenori hanno dato un annuncio sui loro canali social ufficiali: è infatti stato pubblicato il nuovo video del singolo Grande amore. Si tratta del brano vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo. Ma questa volta ad accompagnare il trio c’è un’altra grandissima artista internazionale. Si tratta della cantautrice e musicista brasiliana Paula Fernandes, che accompagna in brasiliano Il Volo, in un mix quasi perfetto di armonia e musica. Con lo stesso brano, in virtù della vittoria all’Ariston, Il Volo si esibì all’Eurovision Song Contest dello stesso anno a Vienna. Il trio si classificò terzo, vincendo il Premio Marcel Bezencon Press Award, assegnato dai giornalisti.

Il trio canoro ha scritto questo breve messaggio per lanciare la nuova versione del singolo: “Ciao ragazzi. Siamo davvero felici ed entusiasti di annunciarvi che è appena uscito il video ‘Grande Amore’ con la talentuosa Paula Fernandes. Speriamo vi piaccia e vi lasciamo nelle storie lo swipe per vederlo”. 

Leggi anche ——> Stefania Orlando, si allarga la famiglia | Gioia per l’ex del Grande Fratello Vip

Leggi anche ——> Giorgio Manetti posa da divo in spiaggia: dopo Uomini e Donne si mostra così, fisico scolpito

Il ritorno de Il Volo

Lo scorso 5 giugno, presso l’Arena di Verona, il trio di tenori si è esibito in un evento in ricordo del grande maestro Ennio Morricone. Si è trattata dell’unico concerto previsto in Italia per il 2021. Hanno spiegato i tre artisti: “Abbiamo vissuto mancanze e lontananze. C’è chi ha avuto grandi perdite e chi grandi soddisfazioni. Questo concerto lo dedichiamo alle persone che non c’è l’hanno fatta. Il nostro pensiero va lassù a loro”.

I tre artisti hanno annunciato, dopo l’estate, l’uscita di un nuovo album pubblicato da Sony Music. Poi, partiranno per un tour mondiale nel 2022, che li terrà impegnati per quasi 2 anni nelle più grandi città del mondo.

Impostazioni privacy