Giorgio Manetti posa da divo in spiaggia: dopo Uomini e Donne si mostra così, fisico scolpito

Ex volto di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha conquistato la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria de Filippi, la sua presenza nel programma fu determinante per far crescere i dati d’ascolto del trono over che in quel periodo era al top dell’attenzione del pubblico. Durante Uomini e Donne Giorgio si è legato a Gemma Galgani, i due hanno avuto una relazione documentata dalle telecamere ma anche da una serie di messaggi che sono diventati di dominio pubblico.

Giorgio-Manetti-Solonotizie24

Giorgio Manetti: “Sono stato fortunato”

L’ex cavaliere si è sempre detto sincero, non ha mai preso in giro Gemma anche se in molti hanno insinuato che Giorgio sfruttasse la dama per la sua popolarità. Alla fine i due si sono detti addio e la storia non ha avuto altre ricadute. Poi Giorgio ha lasciato il parterre del trono over convinto che il suo percorso televisivo si fosse concluso, oggi è felicemente fidanzato ed è impegnato in progetti vari ma soprattutto è prossimo a debuttare al cinema. Ha atteso, ha aspettato che arrivasse il suo momento l’ex cavaliere ma finalmente sta realizzando alcuni dei suoi sogni.

Innamorato della sua terra Giorgio Manetti condivide spesso sul suo account Instagram, che ha un seguito rilevante, momenti della sua quotidianità dove celebra i bellissimi paesaggi della Toscana. Nei giorni scorsi ha pubblicato un post dove mostra le bellezze della campagna della sua regione, uno scatto davvero artistico che ha per soggetto principale il panorama paesaggistico di Radicondoli in provincia di Siena: “Una meravigliosa giornata nella campagna toscana…Il Tesoro, Radicondoli, Siena. ???????? ???? ❤.

Giorgio Manetti fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Giorgio Manetti denuncia | Il Gabbiano di Uomini e Donne furioso

Giorgio Manetti: “Il Covid? Un virus subdolo”

In una recente intervista Giorgio Manetti ha rivelato d’aver subito la pandemia in modo indiretto, l’ex cavaliere non ha potuto fare a meno di ricordare d’aver perso ben tre dei suoi più cari amici a causa del Covid e questo lo ha devastato.

LEGGI ANCHE ->Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto

Il Gabbiano, così è stato soprannominato Manetti, ha anche affermato d’essere stato fortunato a non averlo avuto, la sua fidanzata invece Caterina è stata contagiata in forma lieve ma le ha lasciato alcuni effetti collaterali come la stanchezza cronica.

Impostazioni privacy