Giulia Matera che fine ha fatto? Eccola oggi nuovo look

Ricordate la splendida Giulia Matera, concorrente del noto reality ‘Il Collegio’? La giovanissima partecipò alla quinta edizione.

Originaria di Salerno e all’epoca 15enne, Giulia ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Nel corso del programma, la Matera è stata spesso definita come ‘la Paladina della Giustizia‘ e, ancora oggi, è sicuramente una dei concorrenti più amati e ricordati delle varie edizioni de ‘Il Collegio‘. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi la bellissima?

Giulia Matera oggi: bellissima influencer

La Matera è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione de ‘Il Collegio‘, noto reality in onda su Rai Due.

Oggi, la giovanissima ha 16 anni ed è diventata una vera e propria influencer. La sua esperienza nel piccolo schermo le ha infatti permesso di essere seguitissima sui social, in particolare su Tik Tok e su Instagram. Dopo la fine del programma, l’ex concorrente è inoltre tornata a Salerno e ha ripreso a frequentare il Liceo Torquato Tasso.

Attualmente, il suo profilo Instagram vanta la presenza di più di 317mila followers e il suo account Tik Tok viene invece seguito da oltre 512mila persone. Com’è possibile notare dai suoi scatti, Giulia ha una particolare propensione per la moda. Recentemente, la ragazza ha anche cambiato look, optando per un taglio semi-lungo e castano.

I suoi followers adorano i contenuti da lei pubblicati e, per questo, la seguono sempre con frequenza e affetto.

Giulia Matera e il rapporto con la famiglia

La Matera è sicuramente un’alunna disciplinata, ma che non si tira indietro quando si tratta di esprimere le proprie opinioni. Diverse volte, la stessa ha raccontato com’è il rapporto con i suoi genitori.

Leggi anche —-> Roberta Zacchero, ex de Il Collegio ha subito molestie: il racconto

Sono molto severi“, ha detto la ragazza su di loro, “Io lo so che lo fanno per il mio bene, però a volte scocciano troppo“. Gli stessi genitori hanno parlato di com’è la loro figlia, definendola “un orgoglio, una ragazza in gamba e positiva“. E infine: “Lei a noi mancherà, noi a lei, non credo proprio“.

Leggi anche —-> Il Collegio, che fine ha fatto Sofia Cerio? Eccola oggi, bellissima

Quel che è certo è che la sua bellezza continuerà a conquistare sempre tantissimi cuori, come anche la sua femminilità e il suo talento.

Impostazioni privacy