Il Collegio, che fine ha fatto Sofia Cerio? Eccola oggi, bellissima

Ricordate Sofia Cerio, protagonista della quinta edizione del reality di Rai Due, Il Collegio? Eccola oggi.

Sofia Cerio de Il Collegio 5

Lei è stata una delle protagoniste della scorsa stagione de Il Collegio, il reality in onda su Rai Due. L’unica, insieme al collega Andrea Di Piero, a superare gli orali con una promozione con lode. Stiamo parlando di Sofia Cerio, che da qualche tempo è diventata, grazie alla sua partecipazione televisiva, una vera e propria influencer. Notissima sui social, specie Instagram e Tik Tok, Sofia Cerio si gode il momento. Merito del forte e positivo impatto avuto con il grande pubblico, che ha apprezzato la sua tenacia e il suo impegno nell’accettare la sfida del reality. La giovane, classe 2005, è tornata in Francia, dove abita e frequenta una scuola europea. Come spiegò nel suo video di presentazione del programma, Sofia ha un’altissima media anche in quel contesto. Inoltre, la giovane parla 4 lingue: spagnolo, inglese, francese e tedesco.

Sofia Cerio, come ha spiegato sua mamma, sta lavorando per una grande carriera. Grazie alla sua conoscenza approfondita di diverse lingue, infatti, da due anni è al Parlamento Europeo come traduttrice. Di lei, sua madre ha detto: “Sofia è la figlia che tutti vorrebbero avere”. Ma non solo lo studio. La giovane ha anche un’altra grande passione, ovvero la musica. Sin da piccola, si diletta con la chitarra.

Leggi anche —–> Sara Uomini e Donne, chi è la dama e perché è finita con Biagio Di Mario

Leggi anche —–> Denise Pipitone nuovi aggiornamenti | Ispezionata casa di Anna Corona , Piera Maggio “Scioccata”

Vita privata di Sofia Cerio

Negli ultimi mesi, dopo molti rumors, Sofia Cerio ha ufficializzato la sua relazione con Davide Vavalà, anche lui nel cast de Il Collegio 5. I due, nel corso del programma, erano diventati molto amici. In virtù della loro vittoria alla gara di twist, hanno passato molto tempo insieme. Fino a quando, durante il programma, il giovane ha ammesso di avere un debole per lei: “E’ la mia donna ideale”. 

I due, dopo la fine del reality, hanno continuato a frequentarsi lontano dalla telecamere del piccolo schermo. Fino a quando non hanno ufficializzato la loro storia, per la gioia dei fans di entrambi.

Impostazioni privacy