Uomini e Donne trono over, la coppia si è detta addio. Lei: “Mi ha lasciato per telefono…”

Purtroppo si sono lasciati. Sono stati per lungo tempo molto felici, poi improvvisamente hanno deciso di dividere le loro strade. Ecco perchè.

Fiocco blu a Uomini e Donne - Solonotizie24

 

Si sono lasciati, coppia del Trono Over si è detta addio

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più longevo del piccolo schermo nostrano ha fatto incontrare tantissime persone che, si sono poi innamorate perdutamente l’uno dell’altra. Maria De Filippi è alla conduzione del format da molti anni, e con il suo intuito straordinario ha sempre saputo individuare con un solo sguardo chi era meritevole di fiducia incondizionata.

E’ stato il caso di Alessandro Bizziato e Stefania Montu, i due ex protagonisti del Trono Over si sono piaciuti sin da subito, tra loro è nata una bella storia d’amore che però, purtroppo si è conclusa. Ma cosa ha innescato la crisi tanto da indurli a dirsi addio?

Stefania, nel corso di una puntata del dating show aveva già espresso delle perplessità sulla distanza geografica. Alessandro, si è trasferito per motivi professionali a Riccione, e pare che proprio la lontananza non li abbia aiutati mettendo a dura prova il loro rapporto.

Il messaggio dell’ex dama per il suo ex

L’ex dama, improvvisamente ha comunicato ai suoi followers la separazione da Alessandro, con un post sul suo profilo Instagram. “Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili”- ha iniziato con queste parole, la bellissima Stefania.

Stefania con rammarico ha poi spiegato che purtroppo non sembra esserci la possibilità di un ritorno di fiamma, perchè: spezzato a tal punto da non potere più tornare indietro”. Stefania è molto triste per questa improvvisa rottura, e non si spiega come sia potuto accadere.

Pare che Alessandro non le abbia più risposto al telefono, ma lei alla “scusa” del cellulare rotto non ci ha mai creduto. “La scusa del telefono che non gli (funziona) sarà anche vera ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare”.

Leggi anche —-> Michelle Hunzicker: “Oggi voglio farmi del male” | La conduttrice si confessa su Instagram

Leggi anche ->Cicogna in arrivo dopo l’Isola dei Famosi: impazza il gossip, i dettagli sulla bellissima

L’ex dama ha dichiarato che Alessandro è irreperibile dallo scorso 23 giugno, data in cui si è trasferito a Riccione. La paura che Stefania aveva espresso in studio dunque, ossia che la loro relazione potesse non reggere dinnanzi alla distanza si è realizzata, come una profezia.

Impostazioni privacy