Paola Ferrari come in 9 settimane e mezzo | Diretta bollente per la giornalista

Paola Ferrari video - Solonotizie24
Paola Ferrari video – Solonotizie24

Grandi emozioni per gli Europei 2020 dove la Nazionale Italiana con immensa bravura, gioia e sorpresa hanno tenuto con il fiato sospeso gli italiani che hanno seguito così le partite con la telecronaca sportiva raccontata anche dalla giornalista Paola Ferrari giudicata come una delle giornaliste più belle della tv italiana e non solo… non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video decisamente ad altissima tensione!

Gli Europei 2020, in ritardo di un anno a causa della pandemia da Covid-19, per la quale sono state rimandate molte delle manifestazioni sportive che dovevano essere in programma lo scorso anno, stanno facendo da scenario al successo degli azzurri in campo e non solo.

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che mostra Paola Ferrari, nonché una delle giornaliste più belle del panorama italiano e che in queste settimane ha conquistato il pubblico da casa… il tutto grazie a delle forti immagini, definite quasi ad alta tensione. Ecco di cosa si tratta.

Paola Ferrari video - Solonotizie24
Paola Ferrari video – Solonotizie24

Paola Ferrari infiamma il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane l’attenzione del web e del pubblico televisivo è focalizzata sugli Europei di calcio per molteplici motivazioni… le partite tra le varie nazioni e anche Paola Ferrari che, ancora una volta, conferma di essere una delle donne più belle dello scenario del giornalismo sportivo italiano.

Non a caso, a non passare inosservato al popolo del web in questi ultimi giorni è stato un video realizzato durante una delle dirette sportive e che mostra Paola Ferrari intenta ad accavallare le gambe. Un gesto, questo, che ha riportato alla memoria degli spettatori la celebre scena del film 9 settimane e mezzo con protagonista Sharon Stone.

Paola Ferrari video - Solonotizie24
Paola Ferrari video – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, l’ex velina svela la sua verità dopo anni: “Era tutta una finzione…”

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, il retroscena su Maria De Filippi | “E’ un demonio”

“Non ho la farfallina tatuata”

Il video in questione che ritrae la giornalista, come spiegato precedentemente, è diventato virale sul web in men che non di si dica, spopolando anche sulla piattaforma di Tik Tok e non solo.

@cu_ste#stitch con @cu_ste70 Paola Ferrari RAI 1 in diretta 😛 #nudi #SempreUnaGioia #paolaferrari♬ suono originale – cu_ste


Secondo quanto riportato anche dal Corriere della Sera, a tutti coloro che hanno paragonato la giornalista all’amatissima attrice protagonista del film Paola Ferrari ha dichiarato: “È capitata, niente di grave, e vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto. È azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…”.

Impostazioni privacy