Vite al Limite, che fine hanno fatto le gemelle Brandi e Kandi: oggi irriconoscibili

Ricordate Brandi e Kandi, le due gemelle protagoniste di un episodio di Vite al Limite? Eccole oggi: irriconoscibili.

La storia delle gemelle di Vite al Limite 

Loro sono state due delle protagoniste più seguite del noto, e certe volte criticato, programma Vite al Limite, in Italia in onda sul canale Real Time. Stiamo parlando delle gemelle Brandi e Kandi, entrambe con gravi problemi di obesità giunte nella clinica di Houston – in Texas – del professore Nowzaradan. Una storia, quella delle due donne, che colpì il grande pubblico televisivo. Brandi e Kandi, in passato, hanno subito violenze in famiglia ed hanno dovuto subire altri traumi nella loro vita. Shock che hanno creato una dipendenza delle due dal cibo, sino a raggiungere un peso che ormai minava il loro stato di salute. Il loro è stato un percorso molto difficile e complicato, ed è la prima volta che in video sono state mostrate due sorelle.

Le due, però, si sono fatte forza a vicenda e, con l’aiuto dell’equipe del Dottor Nowzaradan hanno intrapreso un cammino che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Brandi e Kandi avranno percorsi molto diverso all’interno della clinica di Houston. La prima, dopo un periodo di dimagrimento costante, verrà sottoposta ad un intervento di bypass gastrico, perfettamente riuscito. La seconda, invece, complice alcuni problemi cardiaci, troverà molte più difficoltà. Tanto che Kandi sarà costretta al coma farmaceutico a causa di alcune complicazioni.

Leggi anche —–> Maurizio Costanzo fuori di sé, è scontro con Pier Silvio Berlusconi: le parole del giornalista

Leggi anche —–> Don Matteo, criticata la scelta di Raoul Bova: fan in rivolta

Brandi e Kandi oggi

Brandi e Kandi non hanno però mai mollato e, al termine dell’anno come pazienti del Dottor Nowzaradan, avevano già portato a casa grandi risultati. Fuori dalla clinica di Houston, le due gemelle non si sono certo fermate ed hanno continuato il loro percorso. Come ha scritto il magazine Looper, le due sorelle oggi sono irriconoscibili. Brandi è attivissima sui social, dove racconta la sua storia. Mentre Kandi è mamma a tempo pieno.

Insomma, la vita delle due donne è radicalmente cambiata. Le due donne, dopo tanta sofferenza, sono riuscite a vincere la loro battaglia. Presto, in Italia, rivedremo la loro puntata.

Impostazioni privacy