Elisabetta Gregoraci assalita dalla malinconia: “Gli sto scrivendo delle lettere…”

La conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, sui social, ha parlato a cuore aperto con i suoi tantissimi followers. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Dopo il grande successo della quinta edizione del Grande Fratello Vip è tornata alla conduzione di Battiti Live, su Italia Uno. Lei è stata certamente una delle protagoniste del reality di Canale 5, pur lasciando la casa più spiata d’Italia poco prima di Natale per tornare da suo figlio Nathan Falco. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che, in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha fatto una rivelazione ai suoi tanti followers. La conduttrice, mentre guarda dal finestrino del suo aereo privato, ha scritto: “Torno a casa felice con il cuore pieno di gioia per il lavoro svolto. Un po’ malinconica perché lascio un pezzetto del mio cuore lì”. E ancora: “Scusate la faccia… sono mostruosa. Sono molto stanca, ho viaggiato tutto il giorno”.

Poi la conduttrice ha raccontato: “Stasera ero un po’ malinconica e avevo voglia di dire un po’ di cose a Nathan. Mentre lui dorme io ne approfitto, come ho sempre fatto, e gli sto scrivendo una lettera. Mi piace farlo, gliele scrivo spesso perché penso che poi quando diventerà più grande sarà bello conservarle. Io vado sempre a rivedere la scrittura della mia mamma. Quando vado via, se non lo vedo per qualche giorno gli scrivo dei pensieri”.

Leggi anche —–> Victoria De Angelis spunta la foto dal passato, com’era prima del successo la star dei Maneskin

Leggi anche —–> Zorzi, il momento di intimità a letto con Tommaso Stanzani finisce male | Il Video

Il futuro televisivo di Elisabetta Gregoraci

Il successo di Battiti Live proietta Elisabetta Gregoraci tra le possibili sorprese del prossimo palinsesto Mediaset. Chi però sperava di vedere l’ex moglie di Flavio Briatore nel ruolo di opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, resterà deluso. Al posto di Pupo e di Antonella Elia, infatti, ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Non è escluso però che Gregoraci possa essere ospite di una puntata nel corso della prossima stagione in partenza in autunno.

Ad ogni modo, la conduttrice, non sembra essere a suo agio nei panni di opinionista. Ha spiegato: “Io non sono così monella e diretta nelle cose. O meglio a volte sì e a volte no. E li bisogna esserlo sempre”. Ma Gregoraci ha le idee chiare per il suo futuro televisivo: “Un talk dove ci sono storie vere, emozioni”. 

Impostazioni privacy