Don Matteo, cambio look per la Capitana: l’attrice Maria Chiara Giannetta con capelli cortissimi

Maria Chiara Giannetta ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un nuovissimo e delizioso look. Ecco com’è apparsa l’attrice.

La Giannetta ha sicuramente sin da subito conquistato i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Il suo esordio ha avuto luogo quando era ancora giovanissima e, nonostante l’immediato successo, non ha mai smesso di studiare. Complici della sua popolarità sono sicuramente il suo talento e la sua bellezza. Oggi interpreta infatti un importante ruolo nella nota fiction Rai ‘Don Matteo‘.

Cambio di look per Maria Chiara Giannetta: taglio di capelli

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Maria Chiara Giannetta ha postato una sua fotografia che ritrae soprattutto il suo nuovissimo look.

L’attrice ha infatti dato un taglio netto ai suoi capelli lunghissimi, optando invece per un caschetto non statico ma ondulato. La donna è sorridente come sempre, e dà l’idea di semplicità e femminilità. Insomma, la Giannetta riesce sempre ad attirare l’attenzione di moltissimi fans, con quei piccoli dettagli che fanno la differenza.

 

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e complimentarsi con il delizioso nuovo taglio di capelli e con la sua sempre presente bellezza. “Sei un raggio di sole che illumina le nostre giornate e riempie i nostri cuori. Sei una meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Devi spiegarmi come fai ad essere così bella”, “Brilli più del sole”, “Io confermo e sottoscrivo che sei una Dea“.

La vita privata di Maria Chiara Giannetta

L’attrice è sempre stata molto riservata, e ha sempre preferito restare distante dai riflettori. Si hanno dunque davvero poche informazioni sul suo conto, anche se è comunque possibile visionare i numerosi scatti che la donna pubblica sui suoi profili social.

Leggi anche —-> Maria Chiara Giannetta: età, fidanzato, Buongiorno mamma, Don Matteo, stipendio: tutto sull’attrice

Secondo alcune indiscrezioni, Maria Chiara avrebbe avuto una relazione con un ragazzo di Foggia, quando era ancora nella sua terra di origine, ossia la Puglia. Attualmente, sarebbe invece legata sentimentalmente ad un altro ragazzo che avrebbe incontrato quando studiava recitazione a Roma.

Leggi anche —-> Maria Chiara Giannetta, la capitana di Don Matteo è esplosiva: il nuovo look

Queste informazioni non sono state però né confermatesmentite dall’interessata e, per il momento, non ci sono dunque certezze sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy